skin

The Lot: il nuovo birrificio-arcade che fa impazzire l'America

La Lot Beer Company ha appena aperto un birrificio e sala giochi a Granville, Ohio, che conquista subito la scena.

thelot3.jpg

Un locale progettato per avere un fascino multigenerazionale, offrendo una fusione tra l'effetto nostalgia, un tocco di eccentrico e lo stile moderno. Si tratta del nuovo The Lot, un birrificio-Arcade nel quale si dice che persone di tutte le età siano deliziate dalle offerte del luogo.
Il nuovo locale della The Lot Beer Company offre una gamma di videogiochi arcade classici, oltre a skee-ball e flipper. Un videogioco arcade viene offerto gratuitamente con l'acquisto di qualsiasi prodotto Food&Beverage, con cibo servito dal ristorante della location e birra fatta in casa.

La Three Tigers Brewing Company occupava in precedenza lo spazio, con il proprietario Trent Beers che voleva fare qualcosa di diverso per tornare allo status del locale come "luogo di quartiere accogliente e caldo". E a quanto pare ci è riuscito, grazie all'intrattenimento. 

I bambini di età pari o inferiore a dieci anni devono essere accompagnati in sala giochi e solo quelli di età superiore a 21 anni possono accedere al ristorante dopo le 20, a causa della vendita di alcolici. Ma grazie all'offerta varia e ben organizzata, il nuovo locale riesce ad essere iper-accogliente, per tutti.


 

Altri articoli su

Articoli correlati