Zanzabar raddoppia: un nuovo Bar Arcade tra eventi, musica e ristorazione
Un nuovo bar e locale per concerti sta per rilanciare il panorama di Louisville, Kentucky, Stati Uniti, con una ricca offerta di flipper e arcade.
Scritto da Vincenzo Giacometti
Da quelle parti il nome di Zanzabar non ha bisogno di presentazioni. A Louisville, in Kentucky, il locale rappresenta un punto di riferimento per giovani e adulti da ormai lungo tempo, grazie a un graditissimo format di Bar Arcade, in grado di unire il fascino dell'intrattenimento vintage all'esperienza tipica dei locali notturni fatta di musica ed eventi live, ristorazione e somministrazione. Ma ora il brand ha deciso di rilanciare, proponendo una nuova sede di Zanzabar Arcade, che sarà situato all'interno del Logan Street Market, non lontano dalla sua sede attuale.
Nel nuovo locale saranno presenti più di 60 classici arcade, insieme a flipper e alcuni giochi moderni. La nuova sede, la cui apertura è prevista per il 15 febbraio, aggiungerà un'ulteriore offerta di intrattenimento ai pochi giochi già offerti nella sede originale, la quale a sua volta si trova nello stesso edificio in cui, 80 anni fa, si trovava lo Zanzibar originale: un locale di intrattenimento dell'epoca, dove ora rivive il rinnovato Zanzabar che offre cena 6 giorni a settimana, micro-birre a rotazione, musica dal vivo e il popolarissimo quiz della domenica. Offrendo anche servizi di catering e spazi per feste private.
Il locale è aperto per cena dalle 17 alle 22 tutti i giorni e il venerdì e il sabato fino alle 23. Eletto come uno dei migliori locali di musica dal vivo di Louisville, Zanzabar ospita alcune delle band locali e in tournée più in voga della regione. Mentre lato ristorazione: qui si possono trovare i migliori hamburger, sandwich di pesce, sandwich di pollo, hummus e ali di pollo della città.