skin

A Sydney si espande il nuovo concept di intrattenimento del Fantasy bar

07 aprile 2023 - 15:46

Il nuovo locale, denominato Fortress, offre un centro di intrattenimento con ampio bar a tema fantascientifico ed è il secondo in Australia.

Scritto da Vincenzo Giacometti
fortress_sydney.png

Un nuovo Fantasy bar si prepara a conquistare la città di Sydney, dopo il successo riscosso da un primo locale dello stesso tipo lanciato nell'altra città australiana di Melbourne. Si tratta del Fortress: un locale a tema fantascientifico che offre un'ampia offerta di intrattenimento unità a un altrettanto ricca proposta di food&beverage.

I visitatori della nuova sede potranno giocare a una vasta gamma di console e giochi, dal più moderno Nintendo Switch al classico gioco da tavolo Dungeons and Dragons.
Ma non è tutto. Sì perchè nel locale che anche uno spazio dedicato all'Amusement tradizionale con il The Arcade di Fortress Sydney: una sala giochi piena di videogiochi Arcade, accanto alla Telstra Lounge, una stanza "piena di configurazioni di computer Alienware" per i videogiochi. Si tratta di una zona interamente dedicata agli esports che fornisce un palcoscenico considerevole per i tornei e un grande schermo per visualizzare il gameplay in sede.

In esclusiva per la sede di Fortress a Sydney c'è il bar 2315 a tema fantascientifico, dove i visitatori possono intrattenersi, rifocillarsi e, volendo, sfruttarlo per organizzare feste o party.
L'apertura del nuovo locale è fissata per sabato 8 aprile all'interno del centro commerciale Central Park.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati