skin
Menu

Amusement: anche Bolton apre le porte ai Bar Arcade

14 ottobre 2022 - 15:53

La città del Regno Unito, spalanca le porte all'intrattenimento con un nuovo centro Fec e un Bar Arcade.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Anche Bolton apre le porta ai Bar Arcade

Tanto gioco, siamo inglesi. Potrebbe essere questo il nuovo slogan del Regno Unito che in questo periodo storico si sta aprendo sempre di più all'intrattenimento. Anche (e soprattutto) in chiave vintage. Ne è una prova la città di Bolton, nel Greater Manchester, dove sono appena stati aperti un un nuovo Fec (Family entertainment center) e un Bar Arcade
Con una doppia funzione, che vede alternarsi un centro di intrattenimento per famiglie di giorno e “bar da gioco” per adulti di notte, il nuovo 8 bit Micro Arcade Bar di Bolton, ha appena aperto i battenti, con una cerimonia di inaugurazione che ha fatto il pieno.

Il nuovo bar e sala giochi nel quartiere di Horwich, è stato aperto da Leon Pimbley, ed è dotato di grandi schermi per visualizzare una gamma di console di vario genere come PlayStation e Nintendo. Accanto a un'offerta di food & beverage di tutto rispetto. Il locale è disponibile anche per prenotazioni di cerimonie private, confermando il nuovo trend e il nuovo format di locale che sta spopolando un po' in tutto il mondo.

Altri articoli su

Articoli correlati