skin

Amusement: il nuovo retro Fec conquista il Canada

23 gennaio 2023 - 12:50

“The Retro Oasis Escape Rooms and Arcade”, aperto di recente nella città di Okotoks, Alberta, riaccende i riflettori sul settore dell'intrattenimento.

Scritto da Vincenzo Giacometti
retro1.jpg

La coppia canadese costituita da Steve e Gina Smith, voleva (ri)creare preziosi "ricordi d'infanzia" legati all'intrattenimento Arcade con il loro nuovo locale in stile vintage, denominato: “The Retro Oasis Escape Rooms and Arcade”. Come riporta il quotidiano locale OkotoksToday.ca, l'obiettivo era quello di dare alle persone il senso di meraviglia ed eccitazione che loro stessi hanno provato da bambini di fronte a tali giochi e offerte di riverimento.

In offerta presso la sede ci sono esperienze arcade vintage come il super cabinet “The Simpsons” del 1991 di Konami, “Tekken 2” e “Centipede”, oltre a sale per feste ispirate alla fantascienza e due stanze di fuga a tema fantasy in arrivo.

Un post sui social media del locale afferma: "La nostra sala per feste a tema spaziale è perfetta per feste di compleanno fino a 10 persone o piccoli eventi privati. Siamo perfetti per una giornata in famiglia o un appuntamento notturno pieno di eventi. Siamo un'azienda a conduzione familiare che spera diventare un punto fermo nella nostra comunità”.

Altri articoli su

Articoli correlati