skin

Arcade: nuova sala giochi vintage (e bar) in Regno Unito con Retro Station

04 gennaio 2023 - 11:24

Una nuova sala giochi Arcade in stile vintage ha aperto i battenti nel Regno Unito, questa volta ad Halifax, nello Yorkshire.

Scritto da Vincenzo Giacometti
retro_station_arcade.jpg

Si chiama “Retro Station” la nuova sala giochi Arcade in stile retrò – come il nome fa chiaramente intendere – che ha appena inaugurato nella città di Halifax, negli spazi che una volta erano occupati da un nightclub. Come riporta il quotidiano locale Yorkshire Post, i titolari del nuovo locale hanno rinnovato il piano terra dell'edificio e introdotto più di 40 macchine da gioco, offrendo oltre di 15mila tipi di giochi Arcade che spaziano da PacMan a Sonic, passando per altri grandi classici come Street Fighter o altro.
Ma ci sono anche giochi più moderni, macchine da guida e pallacanestro. Il locale ha anche un'area salotto con un’offerta Food&Beverage e la possibilità di gestire feste private e rinfreschi. Secondo quanto raccontato dai titolari alla stampa, l'idea per la nuova impresa è arrivata mentre stavano cercando una sala giochi dove poter festeggiare l'ultimo compleanno del loro figlio Jacob. E adesso non dovranno più cercare, né loro, né i loro clienti.

retrostation_feb.jpg

Altri articoli su

Articoli correlati