skin
Menu

Arcade: un locale per brindare al flipper a New York

17 marzo 2023 - 12:36

Pinball Long Island, in Patchogue, avrà oltre 100 flipper provenienti da tutti gli Stati Uniti.

Apre ai battenti sabato 18 marzo la nuova location newyorkese interamente dedicata al flipper. Si tratta del Pinball Long Island, in Patchogue: uno spazio di circa 500 metri quadrati dove si possono traovare molti giochi vintage oltre a diverse macchine da gioco dell'era moderna.
Secondo quanto riportato dal Long Island Business News, alcuni cimeli e le opere arte sui muri del Pinball Long sono a tema con le macchine, con fumetti sopra ai giochi come Spiderman e Batman e chitarre sospese sopra la musica e giochi a tema rock come Metallica.
Il proprietario di Pinball Long Island, Josh Guskin, ha dichiarato a libn.com che colleziona, ripristina e vende giochi arcade da oltre 20 anni ed è disposto ad acquistare più giochi da persone che visitano la sede.
Pinball Long Island sarà aperto quasi tutti i giorni dalle 14 alle 22, con orari prolungati nei fine settimana. La sede ospiterà tornei di flipper e sarà disponibile per feste private, team building aziendali e altri eventi.
La tariffa illimitata giornaliera introduttiva per giocare a Pinball Long Island è di 20 dollari, con tariffa ridotta a 10 dollari per i bambini fino a 10 anni.
 

Altri articoli su

Articoli correlati