skin

Arcade: un locale per brindare al flipper a New York

17 marzo 2023 - 12:36

Pinball Long Island, in Patchogue, avrà oltre 100 flipper provenienti da tutti gli Stati Uniti.

pinball_longisland.jpg

Apre ai battenti sabato 18 marzo la nuova location newyorkese interamente dedicata al flipper. Si tratta del Pinball Long Island, in Patchogue: uno spazio di circa 500 metri quadrati dove si possono traovare molti giochi vintage oltre a diverse macchine da gioco dell'era moderna.
Secondo quanto riportato dal Long Island Business News, alcuni cimeli e le opere arte sui muri del Pinball Long sono a tema con le macchine, con fumetti sopra ai giochi come Spiderman e Batman e chitarre sospese sopra la musica e giochi a tema rock come Metallica.
Il proprietario di Pinball Long Island, Josh Guskin, ha dichiarato a libn.com che colleziona, ripristina e vende giochi arcade da oltre 20 anni ed è disposto ad acquistare più giochi da persone che visitano la sede.
Pinball Long Island sarà aperto quasi tutti i giorni dalle 14 alle 22, con orari prolungati nei fine settimana. La sede ospiterà tornei di flipper e sarà disponibile per feste private, team building aziendali e altri eventi.
La tariffa illimitata giornaliera introduttiva per giocare a Pinball Long Island è di 20 dollari, con tariffa ridotta a 10 dollari per i bambini fino a 10 anni.
 

Altri articoli su

Articoli correlati