skin

Arriva Panenka: il nuovo bar di gaming con due piani di divertimento

09 gennaio 2024 - 16:43

Il nuovo locale di Sheffield, nel Regno Unito, presenta vari giochi tra cui realtà virtuale e aumentata, ma anche videogiochi arcade e altro

Scritto da Vincenzo Giacometti
panenka.jpg

Inaugurato in New Era Square, a Sheffield, nel Regno Unito, in un centro di ristoranti, bar e caffè, il nuovo locale di intrattenimento Panenka si estende su due piani, presentando un'offerta di gaming evoluta e, forse, senza paragoni. Non si tratta in fatti di una vera e propria sala giochi ma è anche molto di più di un Bar Arcade come quelli che sono oggi molto in voga nel Regno Unito come nel resto del mondo. Soprattutto per via della varietà e avanguardia dei giochi proposti e delle tecnologie utilizzate.

La location funziona come un luogo sociale, con 35 schermi e un bar su ogni piano, ma la sua attrazione principale è l'esperienza di gioco premium. Nel locali si possono trovare freccette in realtà aumentata, tavoli da biliardo, shuffleboard e giochi arcade, oltre ad esclusivi pod per realtà virtuale che consentono a quattro ospiti alla volta di giocare in Vr. I pod possono essere noleggiati a tariffa oraria per gioco individuale o di gruppo.
È possibile acquistare pacchetti “Vip”, con possibilità di noleggio di sale e dell'intera sede. È possibile affittare tre cabine Vip per il karaoke e molto altro.
E' disponibile inoltre una ricca offerta di Food&Beverage, con alcolici serviti in entrambi i bar e un ampio menu di piatti, incluso un menu per bambini.

Altri articoli su

Articoli correlati