skin

Bandai Namco apre un bar e sala giochi a Tokyo

23 marzo 2023 - 09:42

Si chiama Namco Tokyo il nuovo, enorme complesso di sale giochi gestito dalla rinomata società di gaming che arriverà presto nel centro della capitale giapponese.

Scritto da Vincenzo Giacometti
bandai_namco_tokyo.jpg

Una sala giochi con bar dislocati su una suerficie di oltre 1.400 metri quadrati, situati al terzo piano della Tokyu Kabukicho Tower nell'area di Shinjuku, definito da Sora News "uno dei quartieri più trafficati di Tokyo".
E' il nuovo progetto che sta per inaugurare il colosso nipponico dell'intrattenimento Bandai Namco, che sarà caratterizzato da un'area Asobinotes Music and Playlounge dove gli ospiti potranno guardare le esibizioni di Dj a Intelligenza artificiale sorseggiando un drink.

Nella sala giochi ci saranno giochi di gru riforniti di figurine di famosi franchise e un'area dedicata al gachapon, con macchine giocattolo a capsule che distribuiscono giocattoli e ninnoli vari.

La notizia dello sviluppo segue l'apertura di un'altra sala giochi di Bandai Namco questo mese, nel distretto di Akihabara, sempre a Tokyo. A conferma del ritorno di fiamma che sta vivendo il comparto Amusement a livello globale.

Il nuovo Namco Tokyo aprirà i battenti il prossimo 14 aprile 2023. E l'attesa è già altissima a livello locale.

Altri articoli su

Articoli correlati