skin

Il simulatore di golf trova spazio nel bar

31 ottobre 2022 - 16:34

Un nuovo concept di intrattenimento nel Regno Unito porta la simulazione del gioco del golf all'interno di un bar di Middlesbrough

Scritto da Vincenzo Giacometti
dovecot_middlesbrough.jpg

Il celebre bar Dovecot di Middlesbrough, in Regno Unito, si prepara a stupire i propri clienti annunciando l'apertura di un secondo locale dove troverà spazio anche l'intrattenimento, attraverso un'insolita offerta basata sui simulatori di golf.
Il nuovo bar Dovecot si troverà in Captain Cook Square, nella stessa città di Middlesbrough, secondo quanto riporta Teesside Live, trovando posto accanto ad altri luoghi di intrattenimento, di vario genere: dal bowling e alla corsa di Lane 7, Level X, al più recente caffè di esports chiamato The Wired Lobby.
I simulatori di golf all'avanguardia della nuova sede consentiranno agli ospiti di scegliere tra una vasta gamma di campi da golf del campionato mondiale. L'investimento complessivo richiesto dalla nuova struttura è di circa 1 milione di sterline e intende creare circa 30 posti di lavoro.
Naturalmente, grande spazio troverà anche il mondo Food&Beverage, trattandosi di un bar, ma di alto livello, che proporrà anche bevande intercontinentali di fascia alta.
 

Altri articoli su

Articoli correlati