skin

La 'propaganda' dell’intrattenimento: lo storico bar britannico riapre con più giochi

26 aprile 2023 - 15:04

Uno storico bar di Bury, nel Regno Unito, riaprirà questo fine settimana dopo un cambio di nome e una ristrutturazione che mette al centro l’intrattenimento.

Scritto da Vincenzo Giacometti
propaganda.jpg

L'ex bar "Propaganda" del centro città di Bury, nel Regno Unito, che ha chiuso i battenti lo scorso febbraio, è pronto a riaprire con una nuova veste e non solo un nuovo nome.

Oltre a chiamarsi, d’ora in avanti, con la nuova denominazione “Society”, secondo quanto riporta il Bury Times, il locale si mostrerà al grande pubblico con un’ampia offerta di intrattenimento aggiunta, che prevede, tra le varie attrazioni, anche le freccette interattive, schermi per eventi sportivi, biliardo americano, videogiochi arcade retrò oltre a musica dal vivo con tanto di dj.


Il nuovo locale aprirà al pubblico il suo "spazio parla facile" il prossimo venerdì, 28 aprile, mentre la sede sta attualmente ristrutturando il suo piano principale che dovrebbe essere completato entro la fine di maggio.
Le porte del nuovo locale apriranno dalle 19 di venerdì, per poi proseguire con i festeggiamenti durante sabato e domenica.

Altri articoli su

Articoli correlati