skin

Un quartiere di intrattenimento (e F&B) da 70 milioni nel centro commerciale

04 marzo 2023 - 08:54

Il centro commerciale Chadstone nel sobborgo di Malvern East di Melbourne sta aprendo una nuova area di intrattenimento e ristorazione all'avanguardia.

Scritto da Vincenzo Giacometti
chadstone.png

"It's time to play". E' il momento di giocare. E' questa la scritta che campeggia all'interno del centro commerciale australiana Chadstone di Melbourne, che si prepara ad accogliere il nuovo "The Social Quarter": l'ultima proposta per il grande pubblico della struttura in grado di offrire ai suoi visitatori una nuova area dedicata all'intrattenimento all'avanguardia con ben 17 attività diverse a disposizione. La nuova location è il frutto di un investimento di ben 70 milioni di dollari da parte del gruppo, che punta molto - a quanto pare - sul valore dell'intrattenimento all'interno dell'offerta retail.

In particolare, le nuove attrazioni includeranno quattro sedi dell'innovativo fornitore di società di divertimento Funlab: "Strike Bowling", "Holey Moley Golf Club", la sala giochi a tema circense "Archie Brothers: Cirque Electrique" e l'eccentrica Escape Room, "Hijinx Hotel".

Il nuovo distretto di mille metri quadrati includerà anche una serie di opportunità di ristorazione, come birra artigianale sostenibile e un bar sul tetto. Il nuovo "quartiere sociale" aprirà al pubblico l'8 marzo, con una cerimonia di inaugurazione fissata alle 13. Non a caso, proprio all'ora di pranzo: probabilmente per far scoprire la ricca offerta di ristorazione presente nel nuovo quartiere.

Altri articoli su

Articoli correlati