skin

Una sala giochi nel ristorante messicano: il nuovo trend in Usa

06 marzo 2023 - 11:38

Mission Taco Joint nella città di St Charles nel Missouri ha aperto una nuova sala giochi che sposa l'intrattenimento con il buon cibo.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Mission Taco Joint 2.jpg

Un nuovo spazio arcade si prepara a deliziare gli avventori del ristorante messicano “Mission Taco Joint” di St Charles nel Missouri, offrendo – accanto al buon cibo – una selezione di giochi di sicuro appeale e in particolare: sei flipper, uno Skee-Ball e sedici videgiochi Arcade in stile retrò.
Il nuovo spazio dedicato al gaming è stato aperto in occasione del National Retro Day, il 27 febbraio scorso. "I tacos e i giochi arcade sono un mix divertente", afferma Adam, titolare del locale. "Dopo il successo e la popolarità della sala giochi retrò nella nostra sede di Kirkwood, sapevamo di voler aggiungere questo intrattenimento della vecchia scuola agli altri nostri ristoranti dove abbiamo lo spazio per farlo”. Ed ecco qui il nuovo passo compiuto dai ristoratori.
Mission Taco Joint offre ai visitatori una vasta gamma di sensazioni Food&Beverage, come birra alla spina e margarita dal suo bar Cabanara, così come l'offerta centrale del locale di tacos, burritos, tortillas e altro ancora. Che ora si possono unire anche a del sano intrattenimento.
 

Altri articoli su

Articoli correlati