skin

Enada primavera 2024, Ainett Stephens: ‘Giocare è divertente ma va fatto con responsabilità’

14 marzo 2024 - 11:40

La modella e showgirl venezuelana Ainett Stephens, ospite di Rebet 24 durante la fiera di Enada primavera 2024 evidenzia che: ‘Giocare può essere molto divertente ma ovviamente bisogna farlo con responsabilità.’

Scritto da Redazione
stephens.jpg

Rimini – “Giocare può essere molto divertente ma ovviamente bisogna farlo con responsabilità, cosa che potrebbe risultare retorica ma non lo è.” A sottolinearlo è Ainett Stephens, modella e showgirl venezuelana naturalizzata italiana, ospite di Rebet 24 durante la fiera di Enada primavera 2024.

“Ogni tanto passo un po’ di tempo con le slot machine – prosegue - e devo dire che sono stata fortunata, ho vinto qualche volta nei Caraibi e in giro per il mondo. Tuttavia gioco per divertimento, non per vincere e soprattutto scommettendo poco.”

Una carriera in ambito televisivo cominciata proprio attraverso i giochi: “Vengo da un gioco televisivo – evidenzia Ainett Stephens - che mi ha fatto entrare prepotentemente nelle case delle famiglie italiane dove ho partecipato per tanti anni. Ma nel mio piccolo sono una giocherellona.”

La soubrette venezuelana parla anche del suo futuro e dei prossimi progetti: “Adesso sono focalizzata da circa un anno su un nuovo progetto, perché se le cose devono essere fatte bene non è possibile farle dalla notte al giorno. Sto lavorando a un bellissimo podcast di cui sentirete parlare tra non molto.”

 

Altri articoli su

Articoli correlati