skin

Sisal Wincity Roma Vespasiano, il 15 giugno si ride con Carmine Faraco

14 giugno 2022 - 09:21

L'umorismo di Carmine Faraco protagonista della serata in calendario al Sisal Wincity Roma Vespasiano mercoledì 15 giugno.

Scritto da Redazione
Sisal Wincity Roma Vespasiano, il 15 giugno si ride con Carmine Faraco

 

Sarà la comicità l’elemento centrale della serata organizzata il prossimo mercoledì 15 giugno nella cornice di Sisal Wincity Roma Vespasiano, in una delle zone più belle della Capitale, a un passo dai Musei vaticani.

 

Un evento da non perdere per ritagliarsi il tempo per sorridere grazie alla performance di un comico e cabarettista d’eccezione. Sarà infatti Carmine Faraco, noto al grande pubblico per i suoi film ma soprattutto per la sua partecipazione a Colorado Cafè come “L’uomo dei Pecchè”, a intrattenere il pubblico in sketch di ilarità senza sosta.

 

Unica anche la location per esaltare momenti di piacere e divertimento. Da un lato la dimensione innovativa dello spazio favorita dalle pareti ledwall e dall’altro la sapiente cultura del buon cibo e del buon vino, ingredienti indispensabili per premiare il palato.

 

Momenti da vivere e da assaporare con gusto e con calma, impreziositi anche dalla wine library, un caleidoscopio tutto da scoprire e da assaporare delle etichette più pregiate della carta vini di Sisal Wincity Roma Vespasiano.
 
 
Emozioni che si incontrano accompagnate da occasioni di aggregazione da passare in compagnia di amici per una serata piacevole e leggera, da non perdere grazie alla simpatia e umorismo di Carmine Faraco che saprà catturare l’attenzione di ogni ospite in un continuo susseguirsi di battute, tutte da ridere.
 
L’ingresso all’evento a partire dalle ore 21 sarà libero fino a esaurimento posti e preceduto, su prenotazione, a partire dalle ore 20 da una cena da veri intenditori.
L’accesso in sala è vietato ai minori di 18 anni.
 
Per informazioni https://www.sisalwincity.it/roma-vespasiano o 06 39737896.

Articoli correlati