skin

Amusement fermo anche a Dubai: rinviata a giugno la fiera Deal 2020

02 marzo 2020 - 16:33

La grande fiera Deal di Dubai è stata rinviata in risposta all'epidemia di coronavirus: nuove date a giugno 2020.

Scritto da Ac

Il coronavirus continua a fare vittime tra le fiere di settore, anche negli Emirati Arabi. A farne le spese, adesso, è la manifestazione Deal 2020 di Dubai, evento di riferimento per l'industria dell'Amusement, con la società organizzatrice, International Expo Consults, che ha appena annunciato il rinvio dello show al prossimo 16-18 giugno, nella stessa sede del World Trade Center.

Un rinvio di tre mesi, dunque, per l'evento che era in programma nei giorni del 23-25 ​​marzo. DonnaBelle Reyes, direttore amministrativo di Iec, spiega che si tratta di una decisione presa in risposta alle richieste di espositori e visitatori. “Abbiamo preso questa decisione sulla scia dell'attuale situazione globale di Covid-19 in cui persone di molti paesi non sono in grado di viaggiare all'estero. Questa mossa è nel migliore interesse e per la sicurezza dell'intero settore, poiché vorremmo ospitare uno spettacolo altamente produttivo per tutti".

Insieme alla fiera vengono slittati in avanti anche gli altri eventi collaterali come la serata dei Menelac Awards e la conferenza Lea organizzata dall'associazione di categoria.

 

Altri articoli su

Articoli correlati