skin

Belgio: Jean-Claude Van Damme testimonial in Tv di un gioco da casinò

04 aprile 2019 - 07:56

La star di Hollywood può essere vista mentre gioca al nuovo Book of Queen su uno spot Tv appena lanciato in Belgio da un casinò online.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Così fan tutti. Anche una “star” di Hollywood come Jean-Claude Van Damme, che diventa testimonial di un nuovo gioco da casinò. Accade in Belgio, in occasione dell'ultimo titolo di Amatic Industries, "Book of Queen", appena rilasciato sulla propria piattaforma di giochi online Amanet: la divisione di gioco online della società che offre un portafoglio di giochi sviluppati internamente, con una combinazione di titoli pensati per i casinò terresti e/o per quelli online.

Una novità che l'azienda ha pensato bene di celebrare ricorrendo a un testimonial di eccezione come Jean-Claude Van Damme, in un annuncio televisivo apparso nelle scorse ore per la prima volta, promuovendo un casinò online molto noto nella nazione belga. Nello sport, invece di volare a Las Vegas con il suo jet privato, la leggenda di Kickboxing Van Damme preferisce giocare alla sua slot online preferita, senza scendere dall'aereo. E il suo piacere è chiaramente visibile quando finalmente colpisce il "Mega Win".

Tatjana Bauer-Engstberger, responsabile di Amanet presso Amatic Industries, si gode il successo spiegando come: "Il fatto che per questo spot televisivo abbiamo raccolto la disponibilità di un personaggio come Jean-Claude Van Damme mostra quanto siano diventati popolari i nostri giochi online".

Mentre in Italia vige un divieto totale di pubblicità che nei prossimi mesi farà scomparire completamente ogni forma di promozione del gioco a vincita su qualunque mezzo, e mentre anche nel resto d'Europa ci si interroga su come regolamentazione (ma non vietare) in maniera efficace le promozioni, spesso anche evitando il ricorso a personaggi famosi, soprattutto tra i giovani, in Belgio si è scelto di proseguire in maniera piuttosto spregiudicata, come dimostra Van Damme.

Altri articoli su

Articoli correlati