skin
Menu

'Bridget Jones's Baby': l'anteprima alla Social Media Week di Roma

26 agosto 2016 - 14:21

Alla Social Media Week di Roma l'anteprima del film  'Bridget Jones's Baby' il prossimo 15 settembre alla Casa del Cinema. 

Scritto da Redazione

Alla Social Media Week di Roma, tra i 10 eventi più innovativi e rivoluzionari al mondo che ha l’obiettivo di esplorare l’impatto sociale, culturale ed economico del web, del digital e dei social network, spazio anche al cinema.

Il prossimo 15 settembre alla Casa del Cinema di Roma, alle ore 21, sarà proiettata l'anteprima del film 'Bridget Jones's Baby', nuova pellicola che ha come protagonista ancora una volta l'attrice Renée Zellweger.

Sono passati 12 anni da 'Che pasticcio, Bridget Jones!', ma la Zellweger sta per fare ritorno al cinema nei panni della single più amata di tutti i tempi. La vita professionale e quella amorosa di Bridget Jones sono sempre un completo disastro e le inaspettate novità in arrivo non faranno che complicarne ulteriormente l’esistenza attraverso continui colpi di scena, inaspettate rivelazioni e scelte disastrose da cui aspettarsi, come ci ha ormai abituato Bridget, tutto l’impossibile.

Gioco News è media partner della Social Media Week di Roma.

Altri articoli su

Articoli correlati