skin

Casa maledetta davvero: crolla soffitto in un escape room, giocatrice gravissima all'ospedale

20 novembre 2019 - 08:50

Crolla una soletta di una escape room nel milanese, donna precipita dal secondo piano ed è gravissima all'ospedale. 

Scritto da Ca

Un intrattenimento che piace a tanti e che non è assolutamente pericoloso. A patto che le stanze dalle quali fuggire e dove passare ore di brivido e di divertimento siano sicure. A Milano una soletta di una "escape room" è crollata riducendo in gravissime condizioni una ragazza di 30 anni. Una caduta rovinosa dal secondo piano mentre la donna, nella serata di martedì 19 novembre, era intenta a compiere il percorso del gioco di ruolo all'interno della "Casa Maledetta". Così si chiama il locale milanese dove il pavimento è ceduto e ha lasciato cadere la donna per alcuni metri.

La vittima dell'incidente ha subito vari traumi agli arti e alla schiena ma, affermano fonti sanitarie, non è in pericolo di vita.
La Casa maledetta è una villetta dei primi del '900 alla periferia nord ovest del capoluogo lombardo, gestita da un'associazione, in cui si tengono giochi di ruolo: i partecipanti devono risolvere enigmi e sfuggire a trabocchetti per poter uscire. Secondo quanto ricostruito da 118 e vigili dei fuoco, all'interno, nella serata di ieri, c'erano circa 10 persone.

Il pavimento del secondo piano è crollato e la donna è precipitata per circa tre metri. Le sue condizioni sembravano inizialmente molto gravi ma, all'ospedale Sacco, sono migliorate. La palazzina è stata sequestrata in attesa dei provvedimenti della Procura.

Altri articoli su

Articoli correlati