skin
Menu

Ciofani e la doppietta al Verona: 'Non mi schiero più a Fantacalcio se porta bene'

30 novembre 2015 - 10:26

Daniel Ciofani e le sue confessioni fantacalcistiche nel post partita di Frosinone Verona dove avrebbe totalizzato alla sua squadra di fantasia ben 14 punti.   

Scritto da Ca

“Non penso di schierarmi più al Fantacalcio se i risultati sono questi, vediamo un po’ per il futuro cosa decidere”. Daniel Ciofani è uno dei personaggi da copertina della scorsa giornata della Serie A. Una doppietta ed una prestagione da otto in pagella che al Fantacalcio avrebbe significato 8 punti più 6.

 

 
Una di quelle prove che lancia qualsiasi formazione verso il risultato pieno nella lega tra amici o nei concorsi a premi e adesso anche dei Daily Fantasy Sport punto it.
La curiosità della giornata Ciofani l’ha rivelata ai microfoni di Sky Sport quando è stato intervistato come miglior giocatore del match che ha visto il Frosinone prendere i tre punti in casa sul Verona di Mandorlini sempre più in crisi. “Non mi ero schierato nella mia squadra di Fantacalcio per scaramanzia”. E il giornalista ha incalzato sul futuro: ti sceglierai più da fantallenatore? “Ora farò qualche altro tentativo ma se funziona non mi metterò più in squadra”, ha scherzato sorridendo Daniel.
Per i professionisti deve essere davvero curioso acquistarsi all’asta e schierarsi. Tuttavia, fossimo in loro, non ci compreremmo mai proprio per questo motivo. A meno che non dovessimo rinascere Messi, Ronaldo o Higuain. Con tutto il rispetto per il buon Daniel. Ovvio.

Altri articoli su

Articoli correlati