skin

Dan Bilzerian ha fatto i soldi solo col poker? Nuove tesi sul Re di Instagram

29 agosto 2015 - 07:25

Il re di Instagram e milionario secondo alcune inchieste avrebbe fatto i soldi grazie al tavolo da gioco e si scatena il dibattito online.

Scritto da Gt
Dan Bilzerian ha fatto i soldi solo col poker? Nuove tesi sul Re di Instagram

 

Dan Bilzerian è davvero diventato ricco col poker come asseriscono nuove ipotesi provenienti da alcuni giornali scandalistici americani?
La storia riportata anche da GQ in Italia sarebbe quella di un uomo che si è seduto con 750 dollari in tasca, li ha portati a 10.000 per poi vedere i 10.000 diventare quasi 200.000 nell'arco di un viaggio a Las Vegas.
Tuttavia una nuova inchiesta, firmata Vice e riportata da Complex, conferma la tesi che tutti conosciamo e cioè che Dan Bilzerian sia approdato al poker partendo da solide basi economiche.

A riprova che difficilmente il grande sogno americano si realizza dal niente.
Ma di quali ricchezze si tratterebbe? E qui viene la cosa interessante per chi legge e imbarazzante per chi ne sarebbe parte in causa.

Si parlerebbe di un fondo fiduciario risalente agli Anni Novanta ipoteticamente 'costruito' su alcuni beni che il padre, Paul Bilzerian, accusato di crimini da colletto bianco (frode, bancarotta e altro), avrebbe fatto passare come dei familiari, i figli Dan e Adam in primis, in modo da sottrarli alla vista di chi faceva accertamenti sul suo caso. Un (tesoro) segreto tenuto in qualche modo nascosto dallo stesso Dan tramite una rete di compagnie. Un gruzzoletto di partenza molto scomodo, che forse potrebbe offuscare la fama della stella machista di Instagram.

 

Altri articoli su

Articoli correlati