skin
Menu

Diaz 7, il 22 giugno 'A night with... Francesco Oppini'

21 giugno 2022 - 08:11

Al Sisal Wincity di piazza Diaz a Milano il 22 giugno va in scena 'A night with... Francesco Oppini', intervistato da Morena Zapparoli Funari.

Scritto da Redazione GiocoNews.it


Conoscere la vita, le passioni, le zone d’ombra o l’infanzia di personaggi noti al grande pubblico, soprattutto se catturano la nostra attenzione per la loro simpatia, è un’occasione rara.

Protagonista d’eccezione di un talk show davvero inedito sarà Francesco Maria Oppini, mercoledì 22 giugno, nella cornice di Diaz 7, a pochi passi da piazza del Duomo a Milano.

E non poteva essere che affidato a Morena Zapparoli Funari il ruolo di anchorwoman, colei che magistralmente da quasi 20 anni, non solo intervista personaggi del mondo dello spettacolo, ma sa unire sapientemente anche curiosità, ironia e quel pizzico di astuzia acquisite grazie alla sua professione di opinionista e scrittrice.

Sarà proprio Morena Zapparoli Funari a intervistare Francesco Oppini, che si racconterà al pubblico di Sisal Wincity, curioso di conoscere il suo affiatamento con la madre Alba Parietti e il padre Franco Oppini, le sue grandi passioni legate al calcio e alle automobili fino ai suoi legami sentimentali. E poi… sarà Morena Zapparoli a provocare ricordi, emozioni, racconti intimi, paure, gioie e la sua recente esperienza al “Grande Fratello Vip” così come i progetti lasciati nel cassetto o che Francesco pensa di realizzare nel futuro.

Un’occasione da non perdere, anche per gustarsi una cena da sogno e per l’esperienza da vivere all’interno di Diaz 7, un luogo capace sempre di sorprendere, in un crescendo di fantasia e curiosità.
L’ingresso all’evento a partire dalle ore 21 sarà libero fino a esaurimento posti e preceduto, su prenotazione, a partire dalle ore 20 da una cena da veri intenditori.
 
Per info: www.sisalwincity.it/milano-diaz

Altri articoli su

Articoli correlati