skin

Diaz 7, il 22 giugno 'A night with... Francesco Oppini'

21 giugno 2022 - 08:11

Al Sisal Wincity di piazza Diaz a Milano il 22 giugno va in scena 'A night with... Francesco Oppini', intervistato da Morena Zapparoli Funari.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Diaz 7, il 22 giugno 'A night with... Francesco Oppini'


Conoscere la vita, le passioni, le zone d’ombra o l’infanzia di personaggi noti al grande pubblico, soprattutto se catturano la nostra attenzione per la loro simpatia, è un’occasione rara.

Protagonista d’eccezione di un talk show davvero inedito sarà Francesco Maria Oppini, mercoledì 22 giugno, nella cornice di Diaz 7, a pochi passi da piazza del Duomo a Milano.

E non poteva essere che affidato a Morena Zapparoli Funari il ruolo di anchorwoman, colei che magistralmente da quasi 20 anni, non solo intervista personaggi del mondo dello spettacolo, ma sa unire sapientemente anche curiosità, ironia e quel pizzico di astuzia acquisite grazie alla sua professione di opinionista e scrittrice.

Sarà proprio Morena Zapparoli Funari a intervistare Francesco Oppini, che si racconterà al pubblico di Sisal Wincity, curioso di conoscere il suo affiatamento con la madre Alba Parietti e il padre Franco Oppini, le sue grandi passioni legate al calcio e alle automobili fino ai suoi legami sentimentali. E poi… sarà Morena Zapparoli a provocare ricordi, emozioni, racconti intimi, paure, gioie e la sua recente esperienza al “Grande Fratello Vip” così come i progetti lasciati nel cassetto o che Francesco pensa di realizzare nel futuro.

Un’occasione da non perdere, anche per gustarsi una cena da sogno e per l’esperienza da vivere all’interno di Diaz 7, un luogo capace sempre di sorprendere, in un crescendo di fantasia e curiosità.
L’ingresso all’evento a partire dalle ore 21 sarà libero fino a esaurimento posti e preceduto, su prenotazione, a partire dalle ore 20 da una cena da veri intenditori.
 
Per info: www.sisalwincity.it/milano-diaz

Altri articoli su

Articoli correlati