Il Barcellona entra nel mondo dell'entertainment
Parques Reunidos e FC Barcelona hanno raggiunto un accordo per sviluppare cinque centri di intrattenimento in cinque anni.
L'operatore del parco divertimenti Parques Reunidos e l'FC Barcelona hanno raggiunto un accordo per sviluppare cinque centri di intrattenimento al coperto a tema nei prossimi cinque anni.
Questi centri di intrattenimento saranno dedicati al club, esplorando i suoi valori, i giocatori e i momenti storici, occupando una superficie media di 5.000 mq.
Oltre all'FC Barcelona il gruppo ha raggiunto accordi simili con marchi come Discovery, Lionsgate e Nickelodeon e ha sviluppato un marchio originale, Atlantis Aquarium.
Fernando Eiroa, ceo di Parques Reunidos, ha dichiarato: "Questa partnership rappresenta un'importante pietra miliare nella strategia di crescita di Parques Reunidos. La nostra azienda è costantemente alla ricerca di opportunità per espandersi e offrire esperienze indimenticabili per tutta la famiglia.
Per cominciare cinque delle attrazioni saranno costruite nelle regioni popolari per il club, con la prima apertura prevista negli Stati Uniti e in Asia nel 2020.
"L'accordo con Parques Reunidos ci aiuterà a proiettare la nostra immagine in territori strategici offrendo ai nostri sostenitori un'esperienza Barça al 100% e, allo stesso tempo, generando una grande fonte di reddito", ha affermato il vicepresidente del club Manel Arroyo.