skin
Menu

L'attore comico di Hollywood Kevin Hart per avvicinare il poker ad una nuova platea

29 aprile 2017 - 10:24

Kevin Hart sarà nuovo ambassador di Amaya PokerStars per avvicinare il poker ad una platea nuova di potenziali clienti. 

Scritto da Ca

Cancella mezzo team pro, Cristiano Ronaldo e Neymar JR ma ecco arrivare una star di Hollywood. Kevin Hart ha annunciato una partnership con PokerStars “per promuovere il gioco del poker e introdurre la room online ad un nuovo pubblico”. L’annuncio è arrivato durante il PokerStars Championship di Monte Carlo dove Hart ha giocato persino il super high roller da 100mila euro. 

Al fianco di Kevin c’era Daniel Negreanu che ha fatto da “padrino” a questo “battesimo” dell’attore entrato in PokerStars. 

“Farò del poker un divertimento e PokerStars mi darà la piattaforma necessaria per fare questo. Sono contento che qui ci siano tutti i migliori professionisti di poker con cui posso competere e prendere i loro soldi - ha scherzato Kevin - ma la cosa migliore del poker è che chiunque può giocare, sia tu che fai milioni come Daniel o semplicemente stando seduti intorno al tavolo da cucina a giocare con gli spicci”. 
Tuttavia regna il mistero su questi metodi rivoluzionari di Hart: “Non ti dirò ancora come lo faremo ma ho delle grandi idee per far arrivare il poker alla gente semplicemente divertendosi”. 
E’ sicuro che Hart sfrutterà il marketing di PokerStars, gli eventi live e i propri canali multimediali per preomuovere gli aspetti divertenti e sociali del poker. 
Erik Hollreiser, uomo comunicazione di Amaya ha detto che “il poker lo prendiamo seriamente perché questo è il nostro business. Kevin Hart rende divertente tutto quello che fa perché quella è la sua specialità. Siamo entusiasti di lavorare con lui e speriamo di raggiungere nuovi spettatori di tutto il mondo”. 

Altri articoli su

Articoli correlati