skin

La vera 'Notte da Leoni' di Mike Epps: il 'Doug nero' arrestato al Casino di New Orleans

23 febbraio 2017 - 10:24

Mike Epps, il 'Doug nero' di Una Notte da Leoni, arrestato per aggressione e rilasciato su cauzione in un casinò di New Orleans.

Scritto da Cesare Antonini

Quello che succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas. Anche nei film. Nella vita reale, però, e specie se sei in un casinò di New Orleans, qualche rischio si può correre e non puoi andare in giro a fare il bullo come ti pare. Così è capitato che Mike Epps, l'attore abbastanza famoso anche in Italia per le due partecipazioni nel primo mitico 'Una Notte da Leoni' e nella terza puntata della trilogia dove interpretava il 'Doug nero', è stato arrestato lo scorso weekend in un casinò di New Orleans. L'accusa all'attore di 'Next Friday' e 'Resident Evil' sarebbe quella di aver pestato un giocatore che stava riscuotendo le chips vinte probabilmente proprio contro Epps e il suo amico Thomas Cobb.

I due, poi, sono stati proprio rilasciati su cauzione di 1.000 dollari e ci sarebbe anche un video dell'incidente che, però, le autorità non hanno ancora rilasciato forse su pressioni dell'agente di Epps che ha cercato di tamponare la pessima figura di 'Doug nero'. 
Nel film alla fine diventa amico coi protagonisti che, sulla prima puntata, credono di averlo salvato dalle grinfie del temibile 'Mr.Chow' pensando che fosse il loro amico Doug atteso dalla sorella di Alan sull'altare. Tolto il cappuccio all'uomo rapito che i tre protagonisti si ritrovano nel bagagliaio dell'auto si scopre che sotto la maschera non si cela il loro amico ma uno spacciatore di colore che doveva dei soldi proprio alla gang dell'asiatico.
Mistero, per adesso, anche sulla vittima dell'aggressione che ha chiesto di non essere identificato. Di lui si sa solo che ha riportato ferite al volto e che era a New Orleans per seguire l'NBA All Star Game e giocare qualche partitina, nel frattempo. "Ho riconosciuto l'attore e ho esclamato, oh Mike Epps! Ma non ho provocato nessuno. Poi mi sono sentito colpire in faccia e ho protetto le poche chips che avevo con me. Poi sono arrivati i miei amici e quindi la sicurezza", avrebbe testimoniato l'uomo.
Epps è stato rilasciato dalla sicurezza ma ha chiamato il 911. La polizia, però, sarebbe arrivata con 3 ore circa di ritardo.
L'attore aveva recitato in un comedy festival nella UNO Lakefront Arena la notte prima di questo brutto incidente.
Ogni tanto finzione e realtà si incrociano. Ma stavolta la performance di 'Doug nero' non ha fatto mica ridere come su Una Notte da Leoni. Anzi.

Altri articoli su

Articoli correlati