skin
Menu

Le risate di Dario Cassini al Sisal Wincity Firenze

15 giugno 2022 - 08:45

Sarà la comicità, il filone centrale della serata organizzata il prossimo 16 giugno al Sisal Wincity di Firenze in Viale Giovine Italia 11 D rosso.

Scritto da Gt

Un evento da non perdere per ritagliarsi il tempo per sorridere grazie alla straordinaria partecipazione di un comico d’eccezione.  Sarà infatti Dario Cassini - con una carriera di successo che l’ha visto partecipe a programmi di successo quali Zelig e Colorado Cafè ma soprattutto noto al grande pubblico per le sue performance al programma televisivo “Le Iene” con Simona Ventura- a intrattenere e divertire il pubblico in una serata di inizio estate. 

Un momento di benessere e divertimento per uomini e donne, grazie alla singolarità degli spettacoli di cabaret di Cassini, dove da sempre è proprio il gentil sesso a essere il protagonista delle sue battute più salienti.  Le loro manie, i loro tic, le loro fobie e le diverse tecniche di corteggiamento divertiranno gli ospiti proprio per l’intelligente ironia con cui sono trattati questi argomenti.

Un’occasione da non perdere, anche per gustarsi una cena da sogno e per l’esperienza da vivere all’interno di Wincity di Firenze, un luogo capace sempre di sorprendere, in un crescendo di fantasia e curiosità.

Ad attendere gli ospiti sarà una serata piacevole e in totale relax per distrarsi dalla routine e trascorrere un momento di ilarità e convivialità senza fretta, in un luogo dove simpatia, intrattenimento e tante coccole sono di casa.

L’ingresso all’evento a partire dalle ore 21.00 sarà libero fino a esaurimento posti e preceduto, su prenotazione, a partire dalle ore 20.00 da una cena da veri intenditori, per rilassarsi anche nell’offerta enogastronomica nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.
Non occorre altro se non lasciarsi trasportare e sedurre, dal cibo e dalle risate!
 
Di seguito la programmazione degli appuntamenti:

Date Eventi Wincity Firenze

Venerdì

27

Maggio

Fatti una risata Giovanni Cacioppo

Giovedì

16

Giugno

Serata con Dario Cassini

 
Di seguito le modalità di prenotazione sia per cena con spettacolo (Inizio h. 20.00 - € 25,00) o solo spettacolo (inizio h. 21.00 – ingresso gratuito), ricordando che l’accesso in sala è vietato ai minori di 18 anni:
 
  • Iscriversi all’evento tramite il sito www.sisalwincity.it/firenze indicando nome e cognome/nome dello spettacolo e data/ numero dei partecipanti ed eventuali numeri di prenotazioni per la cena (inizio tassativo h. 20.00)
  • chiamare il numero 320 6917767
  • Prenotare direttamente presso la sede di Wincity Firenze

Altri articoli su

Articoli correlati