skin
Menu

Msc: quattro navi da 2 miliardi di euro con tanto intrattenimento

20 ottobre 2018 - 08:49

L'operatore Msc Crociere ha emesso un ordine per quattro navi da crociera ultra-lusso dal valore di oltre 2 miliardi di euro con tanto amusement a bordo.  

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

L'intrattenimento non va mai in vacanza. Anzi. Al punto da seguirci anche in crociera. Chiedete all'operatore italiano Msc Crociere che nelle sue ultime quattro navi extra lusso di cui ha appena avviato i lavori di produzione, mette al centro l'offerta di gioco tra i vari servizi offerti ai suoi utenti. La prima nave lascerà il cantiere italiano di Fincantieri nel 2023, mentre le altre tre entreranno in servizio nei tre anni successivi, al ritmo di una all'anno.

Con un peso di 64.000 tonnellate lorde ciascuno e 500 cabine, le navi da crociera comprenderanno varie attrazioni per il divertimento e il tempo libero. Guardando l'ultima nave della compagnia, la Msc Seaview, che ha fatto il suo viaggio inaugurale nel giugno di quest'anno, a disposizione del pubblico c'è un parco acquatico e una zipline. Mentre altre navi recenti includono mini-golf, camere di fuga, realtà virtuale e lasertag tra gli altri generi.

Altri articoli su

Articoli correlati