skin

Rosalia Porcaro protagonista al Sisal Wincity Diaz Milano

18 giugno 2019 - 10:31

Al Sisal Wincity Diaz Milano in scena giovedì 20 giugno Rosalia Porcaro, una serata per sorridere e divertirsi in totale relax.

Scritto da Gt

Dopo il successo della prime sette serate dedicate alla comicità – e che coinvolgeranno i Sisal Wincity di Roma, Milano, Firenze e Catania in un calendario di 20 appuntamenti fino a dicembre, sarà ancora Sisal Wincity Diaz Milano (P.zza Diaz,7), giovedì 20 giugno, teatro dell’ottavo appuntamento con la esilarante performance di Rosalia Porcaro.

A salire sul palco dei Sisal Wincity saranno attori comici - sia uomini che donne – che faranno vivere agli ospiti una serata piacevole e in totale relax. Serate pensate per distrarsi dalla routine e trascorrere un momento di ilarità e convivialità senza fretta, in un luogo dove simpatia, intrattenimento e tante coccole sono di casa.

A chiudere la rassegna prima della pausa estiva per tornare poi a settembre, sarà Rosalia Porcaro, imperdibile comica che con i suoi personaggi ripresi dalla quotidianità proletaria e verace, impersonano i difetti e le debolezze dell'italiano medio.

Attrice comica di grande personalità e carisma, Rosalia Porcaro intratterrà il pubblico con le sue storie quotidiane intrise di pennellate intelligentemente comiche.  Un’esperienza da vivere in prima fila, in luogo come Sisal Wincity Diaz Milano che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, a un passo da P.zza del Duomo.

L’ingresso agli show, preceduto da un aperitivo, è gratuito.

Preparatevi allora ad un’incessante momento di divertimento, senza soste o pause, a un momento di grande ilarità e leggerezza, preludio di un’estate che sta per iniziare, perché Rosalia Porcaro vi coinvolgerà in ogni istante della sua performance.
 
Un fitto calendario di date da non perdere che accompagneranno il pubblico fino a dicembre… per concedersi una serata diversa e in compagnia di amici, magari facendosi coccolare anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera nei Punti di Vendita Sisal Wincity di Milano, Catania, Firenze e Roma. Una serata senza aver fretta, pensata solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.
E quando si chiuderà il sipario su Milano, la comicità al Sisal Wincity ripartirà dopo la pausa estiva.
 
Il nono appuntamento vi attende al Sisal Wincity Firenze martedì 17 settembre con Paolo Casiraghi, meglio noto come Suor Nausicaa.

Altri articoli su

Articoli correlati