skin

Awp: Cash Crush Pegasus, divertimento per tutti con un multigioco di qualità

11 aprile 2023 - 15:45

Una nuova slot della saga di successo creata dal produttore Good Star su hardware di Psm Tech.

cash crush_pegasus.jpg


Cash Crush Pegasus fa parte di una nuova serie di slot multigioco dalle ambientazioni varie e avvincenti, create per coinvolgere i giocatori in un’avventura che non stanca mai. Visto il successo che hanno avuto i due titoli precedenti e – soprattutto – stando all'ottimo riscontro che questa slot ha avuto in occasione della recente fiera Enada, non abbiamo potuto fare a meno di provarla. Offrendo qui il nostro punto di vista. 

Grafica
Una slot molto gradevole dal punto di vista estetico, con una grafica 3D in altissima risoluzione che rende al meglio ogni tipo di ambientazione proposta e permette di esaltare la già felice scelta di simboli, che in tutti i giochi consente di dare una marcia in più all'esperienza complessiva dell'utente. Molto gradevoli anche le animazioni, soprattutto nei giochi bonus: tra i giochi che ci hanno più coinvolto, anche grazie alla grafica sfiziosa, c'è lo Scienziato Pazzo. Ma in tutti i casi, va detto, la grafica fa la differenza.
 

 

Audio 
Anche in questo caso, la scelta dei produttori si rivela vincente con una perfetta armonia di suoni, musiche ed effetti audio che trasportano completamente il giocatore nell'esperienza di gioco e in ogni rispettiva ambientazione. Senza mai disturbare, stancare o annoiare ma anzi, tenendo sempre il giusto ritmo, di pari passo con l'evoluzione di ogni partita, e garantendo anche qui grande qualità grazie all'audio Hd.

Giocabilità 
In questa slot abbiamo a che fare con un multigioco che riunisce sette titoli diversi tra loro, caratterizzate da altrettante ambientazioni che vanno dal Far West di “Guns N’ Bullets” ai verdi prati di “Rainbow’s Pot”, passando per l’antico Egitto di “Fury of Gods”, senza tralasciare richiami ai simboli classici e sempre in voga, con “Blue Diamond”. Si spazia tra giochi 5x3 e 5x4 rulli, con diversi livelli di bet frazionabili da 10 a 400, mentre le linee di pagamento possono essere 5, 10, 15 o 20 linee a seconda del gioco e della strategia scelta dal giocatore, con il pagamento che avviene solo da sinistra o da sinistra e destra, anche qui in base alla strategia scelta. Tra le funzionalità degne di nota, i vari tipi di Bonus: Freespin, Wild e Mistery a seconda del gioco. Per un'esperienza tutta da provare.
Prestazioni 
Come indicato in premessa, questa slot sta avendo un buon riscontro sul mercato, conquistando anche ulteriore terreno rispetto alla precedente della stessa serie, Cash Crush Hypnosis, che già avevo riscosso discreto riscontro. Non è un caso, infatti, se la casa produttrice ha deciso di proseguire dando vita anche a un terzo gioco della serie, di cui ci occuperemo senz'altro in futuro.

Budget 
Una slot conveniente, soprattutto in termini di rapporto tra qualità e prezzo, tenendo anche conto dell'ottimo hardware di cui è equipaggiata: a partire dalla scheda G640s di Psm Tech, progettata per elevate prestazioni sia di elaborazione che grafiche, riuscendo a coniugare alte performance e affidabilità, proiettandosi alle sfide dei futuri scenari che si apriranno nel mercato gaming.

Il nostro giudizio
Se la Cash Crush Hypnosis aveva inaugurato nel modo migliore la saga, con il successo rilanciato ulteriormente dalla successiva Cash Crush Vega, adesso tutti i riflettori sono puntati sulla nuova versione “Pegasus” che abbiamo qui trattato e che sembra già confermare le grandi aspettative che vengono riservate su questo prodotto.

 

SCHEDA TECNICA:
Nome prodotto:  Cash Crush Pegasus
Produttore: Good Star/Game Solution
Data omologazione: marzo 2023
Specifiche normative: comma 6a del Tulps
Payout: 65%
Ciclo: 30.000
Scoprila qui: https://www.goodstar.games/cash-crush-pegasus/

Altri articoli su

Articoli correlati