skin

Awp: Fortune Games, sette giochi in uno all'insegna della fortuna

01 giugno 2023 - 13:22

Una nuova multigioco da Cristaltec che conquista il mercato e si aggiudica il titolo di “slot del mese” dalla Rivista Gioco News di maggio 2023.

fortunegames.jpg

Una nuova slot multigioco da parte dello specialista Cristaltec promette di conquistare anche i giocatori più sofisticati. Grazie a un ottimo mix di titoli, tutti inediti e anche molto diversi tra loro, che si fanno apprezzare da ogni tipologia di utente. Assolutamente da provare, come abbiamo fatto noi, qui.


GRAFICA
La grafica è senz'altro uno dei punti di forza di questa slot, che riesce a proporre varie ambientazioni, tutte molto diverse tra loro ma in ogni caso decisamente coinvolgenti, grazie anche a delle animazioni molto gradevoli, a una simbologia molto accurata e il tutto offerto attraverso un'altissima qualità. Si passa dall'ambientazione puramente fantasy a quella molto più terrena, come per esempio nel titolo “Tennessee”. Passando anche per i giochi classici, come il tutti frutti, rivisitato però in versione moderna. Insomma, ce n'è per tutti i gusti.

fortunegames_screen.jpg

AUDIO 
Se la grafica, come abbiamo detto, risulta di alto livello, lo stesso si può dire anche per la parte audio, con una slot che è in grado di proporre una straordinaria varietà di effetti musicali nei vari giochi, in un perfetto equilibrio e in una piacevole armonia. In tutti i casi (sette, per la precisione, perché tanti sono i giochi) i suoni risultano coinvolgenti e in grado di far sentire a proprio agio il giocatore, in ogni fase della partita. Senza mai stancarlo, anzi.

GIOCABILITA'
Come indicato in apertura, il vero pregio di questa slot è quello di essere in grado di unire sette titoli molto diversi tra loro e piuttosto variegati. Si tratta in particolare di: "Angel's Charm", "Tennessee", "Nightmare Castle", "Wolf Fruits", "Renegade Revenge", "Zeta" e "Wilds of Inferno". Che, come i nomi fanno già intuire, spaziano tra varie ambientazioni, tra il fantasy e il tradizionale. Con la “zeta” che richiama piuttosto efficacemente un volto noto (e gradito) come quello di Zorro. In generale, tutti i giochi risultano particolarmente divertenti, rendendo difficile sceglierne uno per indicarlo come il preferito. Ed è proprio questo, forse, il punto in favore di questa slot, che quasi impone al giocatori di provarli tutti. In generale, la slot si presenta come una vera novità in quanto propone una nuova architettura software ma si fa apprezzare soprattutto per via dell'ampia varietà di giochi bonus, wild symbol, scatter e free spin.


PRESTAZIONI 
Ancora presto per giudicare il prodotto “sul campo” avendo testato questa slot quando stava uscendo sul mercato. Stando però al primo impatto suscitato in noi al momento della prova, possiamo sicuramente esprimere un giudizio ampiamente positivo, avendo a che fare con una macchina in grado di catturare l'attenzione. Ottimo anche il primo riscontro da parte dei gestori che l'hanno provata.
 
BUDGET
Abbiamo più volte ribadito, su questa rubrica, la convenienza intrinseca racchiusa nei prodotti multigioco, che permettono di ottimizzare i costi di gestione racchiudendo più giochi in un unico cabinet. Un punto in più quando si parla di prodotti targati Cristaltec, che è famosa per l'ottimo rapporto tra qualità e prezzo garantito dal marchio, grazie dell'alta affidabilità dei suoi hardware ma anche alla qualità generale dei prodotti. Non solo: il gioco è anche disponibile in formula “rent” - sia con hardware “Pico5” che “Mrg1” - che rende tutto ancora più conveniente.

IL NOSTRO GIUDIZIO
Una slot interessante, che vede uno dei produttori leader sul mercato italiano continuare a rimanere in prima linea sulla scena. Si tratta di un prodotto assolutamente da provare e che, siamo convinti, saprà ricavarsi con facilità uno spazio significativo all'interno dei locali dell'intera Penisola.


SCHEDA TECNICA:
Nome prodotto: Fortune Games
Produttore: Cristaltec
Data omologazione: febbraio 2023
Specifiche normative: comma 6a del Tulps
Payout: 65%
Ciclo: 28.000
Scopri di più qui: https://www.cristaltec.it/games/it

Altri articoli su

Articoli correlati