skin
Menu

Awp: Gaminator Mycash Tricolore, il meglio del Made in Italy Novomatic

20 agosto 2022 - 09:10

Una novità in casa Novomatic, in grado di offrire il meglio della casa: che gli vale il titolo di 'Slot del mese' sulla rivista Gioco News di luglio/agosto.

Scritto da Redazione GiocoNews.it

 

Tutto il merglio di Novomatic in un unico gioco. Ma oltre a una ricca (anzi, ricchissima) scelta di giochi, c'è anche l'ulteriore valore aggiunto offerto da una nuova tipologia di bonus. Cosa volere di più? Provare per credere, come abbiamo fatto noi, qui.


Design e grafica
Una slot bella e anche variopinta, essendo in grado di proporre molteplici ambientazioni differenti (addirittura 45!), tutte caratterizzate da un'altissima qualità grafica (merito anche di un hardware di livello superiore) e da una perfetta armonia estetica, resa da una scelta molto accurata e intelligente delle varie simbologie utilizzate. Del resto, lo stile Novomatic è evidente e indiscutibile, tanto più se tra i giochi disponibili si può trovare anche un campione di stile come Book of Ra(qui in versione Deluxe).


Effetti sonori e audio
Il tocco dello specialista si vede anche nelle sonorità e non solo nelle grafiche. Del resto, com'è evidente, se un gioco piace e ha successo, non è soltanto grazie all'estetica e alla matematica, ma è anche merito alle sonorità, che svolgono un ruolo centrale, dovendo essere coinvolgenti e intrattenere al meglio il giocatore. Se pensiamo che ci sono giochi, come il già citato Book of Ra, che sono leader da anni, è evidente che il sound è davvero “good”. E in questo caso vediamo (anzi, sentiamo) che il ritmo è giusto su tutti i giochi e non solo sul campione.

Giocabilità e intrattenimento
L'imbarazzo della scelta, in questo caso, è quasi inevitabile. Ma in tutti i casi, il divertimento è assicurato. Come indicato in premessa, in questa slot Novmatic ha riunito 45 dei suoi titoli di successo, per un'esperienza unica, che viene però ulteriormente arricchita grazie a un nuovo esclusivo Superbonus, tutto da scoprire. Trai titoli inclusi in questo “multi-multi-game”, abbiamo: “Book of China”, “Book Of Ra DeLuxe”, “Dolphin's Pearl DeLuxe”, “Lord of the Ocean”, “Lucky Lady DeLuxe”, “Sizzling Gold”, “Sizzling Hot Deluxe”, “Ultra Star”, “Wheel of Ra”, “Wings of Fire”. Le esperienze di gioco sono varie e diverse tra loro, come dimostra per esempio la Lucky Lady che propone sei rulli invece dei cinque degli altri titoli. Alcuni hanno inoltre 5 linee di pagamento mentre gli altri dieci, e la Wing of Fire ne propone venti. Sotto a tutti, però, c'è un motore di pagamento molto dinamico e accattivante. Che fa la differenza.

Prestazioni
Difficile parlare di prestazioni, in questi tempi, ancora in fase di uscita dalla pandemia che non ha agevolato i ricambi dei giochi nei locali ai vari gestori della Penisola. Di sicuro però si possono valutare i riscontri di chi ha provato il prodotto e lo ha gradito particolarmente e le molte attenzione dedicate a questa nuova multigioco da tanti gestori rappresentano già un importante elemento di valutazione e un primo importante riscontro per il produttore.

Budget
Questo è il paragrafo che sta diventando sempre più importante nella valutazione di una slot. Sempre a causa della crisi provocata nel settore dalla pandemia, che si è aggiunta ai rincari di tassazione che hanno ridotto i margini della filiera. In questo caso, però, come per tutti i prodotti di Novomatic, senza neanche guardare la convennenza data dall'ottimo rapporto tra qualità (altissima) e prezzo (standard), ad agevolare gli operatori ci sono le varie politiche commerciali adottate dal gruppo, come la formula rent e le varie agevolazioni di acquisto.

Il nostro giudizio
Cosa dire di più di fronte a un prodotto come questo? Bello, solido, e pure conveniente. Capace di far venire voglia di giocare a chiunque, offrendo una scelta così ampia e varia, che lascia spazio anche all'innovazione, come dimostra il nuovo meccanismo di bonus.


SCHEDA TECNICA:
Nome prodotto: Gaminator Mycash Tricolore Mese di produzione: giugno 2022
Specifiche normative: Art. 110 Tulps, Comma 6a;
Produttore: Novomatic
Ciclo: 14.000 partite Payout: 65%

(La recensione completa della slot è disponibile sulla rivista Gioco News di luglio/agosto 2022, disponibile anche online per la consultazione gratuita, dietro a registrazione)

Articoli correlati