skin

Awp: Golden Pot un nuovo multigioco, da sette

22 luglio 2022 - 11:27

Una nuova slot “terrestre” dallo specialista Cristaltec si guadagna il titolo di “slot del mese” a giugno 2022 sulla Rivista Gioco News.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Awp: Golden Pot un nuovo multigioco, da sette

Cosa bolle in pentola per Cristaltec in questa nuova stagione? Tra le tante novità, a suscitare la nostra curiosità è la nuova slot multigioco “Golden Pot”: una “pentola d’oro”, appunto, contenente sette giochi più ricchi che mai, che vale la pena provare, come abbiamo fatto noi, qui.
 
GRAFICA
Una slot molto bella, varia e variopinta. Capace di catturare l’attenzione dei giocatori grazie proprio alla sua grafica, che risulta molto accurata e sicuramente accattivante, in virtù di una serie di ambientazioni suggestive e di una scelta molto felice delle simbologie. Si vede lo stile Cristaltec, che rivela una certa continuità tra i vari giochi realizzati dal produttore, che è di certo un punto in favore, tenendo conto del successo ottenuto dai tanti titoli precedenti.

AUDIO
Anche in questo caso, come per la grafica, possiamo premiare senza dubbio l’elevata qualità dei suoni, come pure la loro accuratezza. Frutto di una evidente ricerca e di un felice sviluppo realizzato dai progettisti, che non hanno voluto lasciare nulla al caso. Anzi. Ogni effetto sonoro risulta gradevole e ideale per ogni specifica fase del gioco.

GIOCABILITA'
Non solo bella, ma anche divertente. E piacevole da giocare (e rigiocare), permettendo di trascorrere qualche minuto di svago davanti al schermo, tra un giro di rulli e l’altro. Si tratta di una slot in stile classico, 5x3, ma che propone una serie di giochi molto ben congegnati: “Minotaurus”, “Fortune Of The Gods”, “Ghost Castle”, “Buratino Gold”, “Zeta”, “Nautilus” e “Wilds Of Inferno”. In tutti i casi, si ha la sensazione di giocare con un prodotto diverso dagli altri, grazie alla fluidità di tutte le dinamiche del gioco e alla dinamicità di un motore di pagamento che sa come tenere alta l’attenzione. Dando i giusti stimoli, nei giusti momenti.

PRESTAZIONI
È ancora presto per giudicare questa slot in termini di prestazioni, avendola provata proprio nei primi giorni dalla sua immissione sul mercato. Tuttavia si può certamente affermare che il prodotto risulta decisamente interessante e ha subito riscosso grande attenzione tra i gestori, già prima di uscire. Merito anche del marchio di fabbrica, che è sinonimo di garanzia. Ma grazie anche alle caratteristiche sopra descritte che la rendono particolarmente invitante.

BUDGET
Anche in questo caso il giudizio è basato su considerazioni di carattere generale che valgono più in generale per tutti i prodotti di Cristaltec. Prendendo come riferimento la convenienza del prodotto e il rapporto tra qualità e prezzo, entrambi ottimi. Avendo a che fare con un prodotto dalle alte potenzialità proposto su un hardware di altissimo livello e di sicura affidabilità e proposto a un prezzo in linea con il resto del mercato. Noi l'abbiamo provato sul cabinet “Glamour” che rappresenta forse l’ideale per questo gioco.

IL NOSTRO GIUDIZIO
Una slot piacevole, accattivante, coinvolgente. Che è in grado di ripagare fin da subito le alte aspettative che il giocatore le riserva già a prima vista. E lo stesso, inevitabilmente, accade con i gestori che la acquistano. Assolutamente da provare.

goldenpot cabinetSCHEDA TECNICA
Nome prodotto: Golden Pot
Produttore: Cristaltec
Data omologazione: marzo 2022
Specifiche normative: comma 6a del Tulps
Payout: 65%
Ciclo: 30.000

 

(La recensione completa di questa slot è disponibile nella Rivista Gioco News di giugno 2022 nella rubrica "La slot del mese". La rivista può essere sfogliata anche online a questo link)

Articoli correlati