skin

Awp: Master club mirage, più che bella, praticamente un miraggio

12 marzo 2025 - 10:57

Da Octavian gaming una nuova slot multigioco che conquista la scena, tanto da aggiudicarsi il titolo di “Slot del mese” sulla rivista Gioco News di settembre 2024.

MC_Mirage_Header.height-420.format-jpeg.jpg

Una nuova slot multigioco arriva ad arricchire il parco delle produzioni di Octavian Gaming che si conferma ancora una volta come autentico leader sul mercato. Anche questo titolo si presenta particolarmente armonioso con una scelta felice di giochi, davvero ben realizzati. Assolutamente da provare.


Design e grafica
Quella che abbiamo di fronte è una slot straordinariamente bella, con un'altissima qualità e un'eccellente sviluppo grafico, che riescono a proporre ambientazioni dal fotte impatto, alla stregua di un film o di un cartone animato. Anche le animazioni risultano particolarmente coinvolgenti e impreziosite dall'accuratezza che contraddistingue la simbologia di ogni gioco. In particolare ci ha colpito molto il gioco di pesca, dove l'ambientazione è a dir poco fantastica e offre il meglio dal punto di vista grafico nel gioco bonus.

Masterclub.jpg

Effetti sonori e audio
Se la grafica risulta decisamente piacevole, anche l'audio non sembra essere da meno. E ciò vale per tutti i giochi, che propongono sonorità divertenti e sempre gradevoli, che si sposano alla perfezione con le varie fasi di gioco, senza mai stancare il giocatore né tanto meno annoiarlo. Anzi, grazie alle varie musiche e jingles, questa slot è in grado di tenere sempre alta l'attenzione.

Giocabilità e intrattenimento
Quella che abbiamo di fronte è una slot 5x3 rulli con 5, 10 o 15 linee di vincita che presenta cinque giochi diversi. Si tratta di: Wild Fox, Cool Fishing, Pharaoh's Cats, Jolly Dice, Re Mida. Tutti diversi tra loro che offrono la possibilità di frammentare il Bet in 10, 20, 25, 50, 100, 200 o 300. Difficile scegliere tra un gioco o l'altro, perché ognuno a suo modo è in grado di catturare l'attenzione del giocatori e trasportarlo in un'esperienza divertente, imponendo quasi di provarli tutti. Come detto in precedenza, forse quello più interessante ci è sembrato il gioco di pesca, ma anche Wild Fox non scherza. E in tutti i casi, il motore di pagamento altamente dinamico è in grado di fare la differenza.

Prestazioni
Ancora troppo presto per valutare questa slot in termini di prestazioni sul mercato, avendola provata proprio nel momento di debutto e prima di essere messa in vendita. Sta di fatto però che l'appeal che ha suscitato tra i gestori e – soprattutto – tra i giocatori, nei locali dove è stata proposta, rappresenta il migliore dei bilglietti dai visita.

Budget
Anche questo gioco di Octavian riesce ad essere piacevole pure nel prezzo. Merito delle politiche commerciali dell'azienda che oltre a garantire uno straordinario rapporto tra qualità/prezzo, permettono a tutti di poter accedere al nuovo gioco favorendo in tutti i modi il ricambio del parco macchine. 

Il nostro giudizio
Una slot ben riuscita, non c'è che dire. Che si presenta nel migliore dei modi già al primo impatto, grazie alla sua straordinaria estetica e qualità grafica, ma che riesce a convincere ancor più una volta che si inizia a giocare. Provare per credere.


SCHEDA TECNICA:
Nome prodotto: Master club mirage
Produttore: Octavian Gaming 
Data di produzione: luglio 2024
Specifiche normative: comma 6a del Tulps
Ciclo: 28.000
Payout: 65%
Scorpila qui:  https://portfolio.octaviangaming.com/it/master-club-mirage/

 

 

 

 

 

(L'articolo completo può essere letto sulla rivista Gioco News di settembre 2024, nella rubrica "Slot del mese")

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati