skin

Awp: Megamix Dominator, la slot che domina la scena del multigioco

22 dicembre 2022 - 10:38

Un nuovo gioco da Octavian Gaming per il mercato terrestre: una slot molto interessante, al punto da diventare “slot del mese” sulla rivista Gioco News di dicembre 2022.

Scritto da Vincenzo Giacometti
megamix_dominator.jpg

Ancora una novità da Octavian Gaming, che oltre a sviluppare una strategia multicanale e di livello globale continua a sviluppare nuovi prodotti e nuovi giochi innovativi anche nel settore del gioco terrestre. Al punto che l'ultima Awp diventa “slot del mese” sulla rivista Gioco News di dicembre 2022.

Design e grafica
La grafica è decisamente bella e di alto livello: come del resto ci ha abituato – già da tempo – Octavian Gaming, che è sempre stata in grado di proporre giochi di altissimo livello dal punto di vista dell’estetica e dell’ambientazione grafica. E anche questo multigioco non è da meno, anzi. A dire il vero, si vede anche il lavoro di continua ricerca che viene fatto dal gruppo, sempre alla ricerca di soluzioni non banali. Al punto che anche la “classica” slot con i diamanti, trova una rivisitazione grafica che la rende diversa dal solito.


Effetti sonori e audio
Bene la grafica, dunque, ma anche il sonoro, per un gioco che risulta particolarmente piacevole anche da ascoltare. E in tutte le sue diverse ambientazioni proposte nei sette titoli a disposizione dei giocatori. In tutti i casi, infatti, si registrano suoni accattivanti e in ogni fase del gioco, meglio ancora nelle fasi determinanti che accompagnano il giocatore alla vincita. 

Giocabilità e intrattenimento
Anche questa volta abbiamo a che fare con una slot che mette insieme sette giochi diversi, ma molto vari e diversi tra loro, come: “Thunder.gems”, “Chicken Farm”, “Pharaoh's Gold”, “The Gangster”, “Vegas Night”, “Wily Fox” e “White Wolf”. Tutti, però, propongono una slot a cinque rulli e tre line, con “Bet” frazionabile in 25, 50, 100, 200, 300. Il risultato è un prodotto interessante, che sa farsi piacere da tutti i tipi di giocatore e, in particolare, da quelli più fedeli del prodotto Awp, che si trovano in tanti bar o nelle sale. Grazie alla proposta di giochi classici e intuitivi (ma ben proposti) ma con grande merito anche che va al motore di pagamento, particolarmente dinamico e in grado di dispensare le giuste emozioni.

megamix_dominator_gen.jpg

Prestazioni
Abbiamo provato la nuova slot appena uscita sul mercato quando non si potevano ancora avere disponibili dei dati ufficiali in termini di diffusione e prestazioni: sta di fatto però che il riscontro sul campo da parte di chi l'ha provata come noi (sia gestori che giocatori) è ampiamente positivo. Oltre a poter contare sul valore del brand, che rappresenta un autentico marchio di garanzia.

Budget
Quando proponiamo le slot realizzate da Octavian Gaming siamo soliti dare un voto sulla fiducia per quanto riguarda il budget, tenendo conto dell'ottimo rapporto tra qualità e prezzo da sempre garantito dall'azienda, che rappresenta una certezza, per i gestori. Che viene ulteriormente valorizzato dalle politiche commerciali e di renting offerte dal gruppo ai suoi clienti, che rende ogni prodotto una soluzione conveniente.

Il nostro giudizio
Una slot nata per conquistare la scena. Lo si potrebbe evincere già dal nome, che sembra invocare il dominatore del mercato del multigame. Se fosse così, sarebbe davvero un obiettivo ambizioso: sta di fatto, tuttavia, che il gioco – dopo averlo provato – dimostra di avere tutte le carte in regola per affermarsi come un leader di mercato. Senza contare, poi, che il marchio di fabbrica promette solo buone cose.


SCHEDA TECNICA:
Nome: Megamix Dominator
Produttore: Octavian Gaming
Data di omologazione:  novembre 2022
Specifiche normative: comma 6a del Tulps
Ciclo: 28.000 partite Payout: 65%
 

(Per vedere la recensione completa della slot, sfoglia la rivista Gioco News di dicembre in versione digitale, gratuitamente, a questo link)

Altri articoli su

Articoli correlati