skin

Awp: Mythic gaming, il multigioco nuovo e innovativo

18 agosto 2023 - 09:22

Un nuovo gioco frutto della collaborazione tra Sanremo Games e Tecnoplay conquista la scena estiva e si aggiudica il titolo di "slot del mese" sulla rivista Gioco News di luglio-agosto 2023.

mythic_gaming.jpg

Dall'unione dell'esperienza di due aziende storiche, Tecnoplay e San Remo Games, nasce un prodotto nuovo e innovativo, realizzato in esclusiva per Tecno-Mar e deciso a ricavarsi un ruolo da protagonista sul mercato italiano.

GRAFICA 
La grafica è la prima virtù che balza subito agli occhi di questa slot, in grado di proporre varie ambientazioni, anche molto diverse tra loro, ma accomunate da una grande accuratezza e qualità grafica, sia nella scenografia generale dei giochi che nella simbologia. Mettendo insieme ambienti più classici, come quelli delle slot in stile asiatico, a scenari puramente fantasy a quelli del casual game più vicino al mondo arcade, come nel gioco del biliardo. Ma sempre con stile.

mythic_gaming_general.jpg

AUDIO
Lo abbiamo già detto più volte in questa rubrica: anche l’orecchio vuole la sua parte. E in questo caso viene decisamente appagato. Se la grafica è il pezzo forte di questa slot, anche l’audio l’accompagna alla perfezione perché ogni titolo ha suoni tipici dell’esperienza che propone, sempre piacevoli e splendidamente riprodotti.

GIOCABILITA' 
Come indicato nelle premesse, quella che abbiamo di fronte è una slot multigioco con sette titoli diversi, tutti inediti. Con nuovi bonus, bet minimo variabile da un minimo di 25 al massimo di 300 mentre nel gioco “play pool” si può arrivare fino a 500, proponendo così una prima alternativa al giocatore. Ogni gioco si differenzia dall’altro però per delle precise caratteristiche e per la tipologia dei bonus. La vera ciliegina sulla torta è tuttavia il motore di pagamento che risulta “morbido” e in grado di adattarsi allo stile del giocatore.

PRESTAZIONI 
Che dire: non è certo il momento migliore per l’intero comparto degli apparecchi a intrattenimento che viaggia un po’ col freno tirato rispetto agli anni precedenti, almeno dal punto di vista dei ricambi. In ogni caso, c’è ancora molto da fare e questa slot, anche se l’abbiamo testa appena uscita sul mercato, si è subito mostrata in grado di catturare le attenzioni dei giocatori e dei gestori italiani.

BUDGET
Oltre alla convenienza intrinseca di ogni prodotto multigioco, in grado di unire sette slot in una, in questo caso l’effetto è ancora maggiore visto che i sette titoli sono davvero molto diversi tra loro, a differenza di altre slot dove a variare sono solo le ambientazioni e poco più, ripetendo meccanismi simili tra un titolo e l’altro. In questo caso si hanno davvero sette slot e la convenienza aumenta tenendo conto del rapporto qualità/prezzo qui esaltato da un hardware di alto livello.

IL NOSTRO GIUDIZIO 
Finalmente qualcosa di veramente nuovo sul mercato delle Awp. E anche innovativo. In un mercato ormai decisamente saturo e piuttosto inflazionato dove è difficile inventare qualcosa di nuovo, c’è però chi continua a tentare, riuscendoci pure. E il risultato è vincente.

SCHEDA TECNICA:
Nome prodotto: Mythic gaming
Produttore: Tecnoplay/San Remo Games
Data omologazione: giugno 2023
Specifiche normative: comma 6a del Tulps
Payout: 65%
Ciclo: 28.000
Scoprila qui:https://l1nq.com/P5YVy 

Altri articoli su

Articoli correlati