skin

Awp: Power Seven, il potere del gioco si fa in sette

20 ottobre 2023 - 13:22

Una nuova slot multigioco dello specialista Naziona Elettronica ravviva la scena italiana delle slot machine terrestri.

power_7_AWP.jpg

 
Una nuova slot multigioco arriva ad arricchire il parco delle produzioni di Nazionale Elettronica, che si conferma ancora una volta tra i leader del mercato, oltre a dimostrare di sapere bene cosa cerca il giocatore: una macchina che punta dritto su esperienza e tradizione.

Design e grafica
Una slot bella e molto varia, in grado di proporre una serie di ambientazioni anche molto diverse tra loro, che spaziano tra i temi classici e tradizionali (come quello dell'antico Egitto o del Tutti frutti) a quelli in stile fantasy. In ogni caso, la grafica si fa notare per via dell'altissima risoluzione e qualità, anche grazie all'ottimo hardware in grado di farle risaltare al meglio. Anche le animazioni risultano particolarmente coinvolgenti e impreziosite dall'accuratezza che contraddistingue la simbologia di ogni gioco. 

power_seven_awp_comma6a_nazionale_elettronica-7.png

Effetti sonori e audio
Se la grafica risulta piuttosto piacevole, lo stesso si può dire per la parte audio. Anche questa, in tutte le varie ambientazioni proposte. In generale le sonorità, oltre a essere gradevoli e divertenti, perfettamente amalgamate alle diverse fasi del gioco, risultano anche molto ricercate e ben riprodotte. Riuscendo a tenere sempre alta l'attenzione del giocatore, ma soprattutto, senza mai stancarlo.

Giocabilità e intrattenimento
In... septem stat virtus, direbbero i latini. In effetti, il sette sembra essere quasi il numero perfetto per il mondo del gaming e, in particolare, per le Awp, con le ultime produzioni di multigioco sul mercato che utilizzano sempre più questa cifra. Ma il segreto, più che nel numero, sta nel mix di giochi offerto: e in questo caso Nazionale Elettronica sembra aver fatto la scelta giusta, proponendo qui una selezione interessante di titoli, ognuno dei quali propone diverse possibilità di intrattenimento e diverse frammentazioni del “bet”. Si tratta di: Bloody Story (Bet 25-400), Fire Spin (Bet 25-400), Golden Egg (50-400), Super 7 (25-300), Rainbows Pot (25-300) , Rain Forest (25-300) e Piramide d'Egitto (25-300). In generale, il motore di pagamento è in grado di regalare molte soddisfazioni ai giocatori, con un ritmo incalzante che sa come intrattenere ma anche come premiare.
 

Prestazioni
Si tratta di una novità recentissima che ha appena debuttato sul mercato e per di più durante il periodo estivo, quindi è difficile parlare di risultati concreti in termini di distribuzione e incassi. Tuttavia, basandoci sul riscontro avuto nei clienti che hanno provato questa slot e da parte di quelli che l'hanno installata nei locali, il primo giudizio risulta decisamente positivo. Il che è senz'altro un ottimo biglietto da visita.

Budget
Non solo divertente ma anche conveniente. Una convenienza che vale, chiaramente, per tutte le slot multigioco, ma ancora di più nei prodotti di Nazionale Elettronica, tenendo conto dello straordinario rapporto in termini di qualità/prezzo che l'azienda è da sempre in grado di garantire in tutte le sue produzioni. Inoltre, il fatto di mettere a disposizione il gioco su diversi cabinet, è un prodotto in grado di adattarsi a tutte le esigenze, diventando quindi ancora più accessibile. 

Il nostro giudizio
Se dobbiamo esprimere un giudizio, non possiamo che dare voto sette. Anzi, sette più, visto che questa slot dimostra di avere proprio una marcia in più. Divertente e piacevole da giocare, riesce a intrattenere il giocatore e, soprattutto, a richiamare l'attenzione di più tipologie di utenti grazie alla sua varietà.

SCHEDA TECNICA
Nome prodotto: Power Seven
Produttore: Nazionale Elettronica 
Data di produzione: luglio 2023
specifiche normative: comma 6a del Tulps
ciclo: 30.000
payout: 65%
Scoprila qui: https://nazionaleelettronica.it/prodotto/power-seven/

Altri articoli su

Articoli correlati