skin

Awp: Power Spark, il multigioco che fa scintillare il divertimento

22 marzo 2022 - 09:29

Un nuovo multigioco prodotto da Nazionale Elettronica sta conquistando il mercato ed è stato premiato come “slot del mese” di marzo 2022 dalla rivista Gioco News.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Awp: Power Spark, il multigioco che fa scintillare il divertimento

Un nuovo titolo proveniente dagli stabilimenti faentini di Nazionale Elettronica, in collaborazione con Good Star, fa il suo debutto sul mercato italiano dell’intrattenimento e si mette subito in mostra, grazie al suo carattere brioso e “scintillante”, come suggerisce anche il titolo. Un prodotto interessante che merita di essere provato, come abbiamo fatto noi questo mese nella consueta rubrica dedicata ai migliori prodotti sul mercato.

Design e grafica
Una slot molto bella e varia nella grafica. Particolarmente brillante nei colori e ricca di ambientazioni piacevoli, arricchite da molte animazioni suggestive, che riescono a catturare l’attenzione dei giocatori. Nei sette giochi messi insieme in questa multi-gioco, si hanno tutti titoli a tema fantasy o ambientazioni reali, ma divertenti o caricaturali, come nel caso di “Beer” o di “Sugar Cash”. Il risultato, è un prodotto spensierato e leggero, il cui effetto è reso proprio dalla scelta grafica, peraltro di altissima qualità.

Effetti sonori e audio
Anche le sonorità di questa slot sono all’insegna del divertimento e della spensieratezza. In tutti i giochi. I suoni sono divertenti e particolarmente piacevoli, nelle varie ambientazioni, e riescono sempre ad allietare il giocatore, intrattenendolo, accompagnandolo nelle fasi più statiche del gioco e “stuzzicandolo” quanto basta nei momenti “caldi” e nelle situazioni più interessanti, come in quelle di vincita.

spark select

Giocabilità e intrattenimento
Sette titoli per tutti i gusti. Merito della varietà delle ambientazioni proposte ma anche per le diverse opportunità di gioco e deli differenti approcci dei giocatori. Si passa da “Golds Of Aegyptus”, dove il bet può variare da 10 a 400, a “Gold Of Rome”, dove il bet è frammentabile da 10 a 300, passando per “King Of The Sea” (bet 10-30), “Sugar Cash” (10-300), “Fire Spin” (25-400), “Golden Egg” (50-400) e “Beer” (25-300). Tra un gioco e l’altro, però, a cambiare sono anche i rulli e le linee: con giochi a 15 rulli e 15 linee di pagamento, altri da 20 rulli e 15 linee e alcuni 20 rulli e 20 linee. Assolutamente da provare è King of the Sea, che oltre ai free spin e a un bel gioco bonus, propone anche una funzionalità “mistery” grazie alla quale, se si gioca da bet 100 in su, alla comparsa di due simboli adiacenti orizzontali che completano l’immagine, si vince subito un premio.

Prestazioni
Troppo presto per esprimere giudizi in termini di prestazione e di andamento sul mercato, tenendo conto che abbiamo provato questa slot fresca di omologa, appena pronta per debuttare sul mercato. Di certo però possiamo sbilanciarci concedendo un voto alto per dare fiducia a un prodotto che ha tutti i requisiti per conquistare il mercato.

Budget
Una slot che ha la convenienza intrinseca nel suo essere: non solo perché si tratta di un multigioco, con ben sette titoli, anche molto diversi tra loro, che consente a un esercente di ospitare sette slot in un unico prodotto, ma anche per via del fatto che è disponibile su un'ampia varietà di cabinet presenti sul mercato, in modo da rendersi adatta per tutte le esigenze e per tutte le tasche. Noi l'abbiamo provata sul “Grande Liberty” di Nazionale Elettronica, che certo è in grado di esaltare al meglio tutte le peculiarità di questo gioco.
Note generali
Un gioco bello e decisamente piacevole. In grado di conquistare il giocatore di più tipologie, grazie all’ampia varietà di titoli che è in grado di proporre. Ma anche per i giocatori più indecisi, che possono intrattenersi scorrendo tutti i giochi, perché ognuno dei titoli proposti ha una sua dignità e un suo appeal, che meritano di essere provati.

Grande Liberty sparkSCHEDA TECNICA
Nome prodotto: Power Spark
Specifiche normative: Art. 110 Tulps, Comma 6a
Produttore: Nazionale Elettronica Mese di produzione: febbraio 2022
Ciclo: 30.000 partite Payout: 65%

(Per saperne di più, leggi la recensione completa pubblicata sul numero di marzo 2022 della rivista Gioco News, sfogliabile gratuitamente anche online, a questo indirizzo).

Articoli correlati