skin

Awp: Starbox Lightning, un contenitore di giochi stellare

26 gennaio 2024 - 10:42

Una nuova slot si sta facendo notare nei locali pubblici italiani: la rivista Gioco News l'ha provata per voi, eleggendola “slot del mese” a dicembre 2023.

robby_starbox lightning.jpg

Ecco una slot davvero interessante, che nel riunire più titoli in un unico gioco, oltre ad arrivare alla quota di ben nove scenari, riesce anche a proporre modalità di gioco diverse tra loro, con un'ampia variabilità, come non accade spesso.

Design e grafica 
La grafica è decisamente bella e accattivamente. Di altissimo livello: ed è certamente la prima caratteristica che balza agli occhi giocando a favore di questa slot. Nelle nove ambientazioni diverse che vengono offerte in questo multi-game, si ha in tutti i casi una straordinaria accuratezza e qualità dell'immagine, come pure una felice scelta della simbologia, che permette di rendere al meglio l'esperienza proposta al giocatore in ogni singola scenografia.

schermata balloon paradise.jpg

Effetti sonori e audio 
Se la grafica è di alta qualità, anche la parte audio non è affatto da meno. Anzi. Anche in questo caso le sonorità brillano per ricercatezza e accuratezza, oltre alla grande varietà, come non è affatto semplice fare quando si mettono insieme così tanti simili. Il risultato, è una slot in grado di spaziare anche dal punto di vista sonoro, proponendo esperienze diverse e permettendo un traporto totale del giocatore, in tutti i titolo e in tutte le fasi di funzionamento. 

Giocabilità e intrattenimento 
Abbiamo a che fare con una slot multigioco ad alta variabilità: a partire dalla configurazione di base del gameplan, che può essere 5x3 rulli oppure 5x4. Come pure il “bet”, che spazio da da 25 a 400.
Stesso discorso per le linee di pagamento che variano tra 5, 10, 15 o 20 linee a seconda del gioco e della strategia scelta dal giocatore. Come pure le modalità di pagamento, che possono essere solo da sinistra o da sinistra e destra, anche qui in base alle scelte dell'utente. E se tutto risulta variabile, è facile capire che ci sono anche cari tipi di Bonus: Freespin, Wild e Mistery e anche qui – indovinate un po' – tutto tipende dal gioco che viene scelto. L'unica elemento costante su tutti i giochi, è il divertimento, che è pressoché garantito in tutte le configurazioni.

Prestazioni 
Abbiamo provato la nuova slot appena uscita sul mercato ed è quindi troppo presto anche solo per avere disponibili dei dati ufficiali in termini di diffusione e prestazioni: quello che possiamo dire però con certezza è che il gioco merita sicuramente grande attenzione, in quanto risulta subito molto interessante e piacevole nel suo funzionamento generale. Anche chi l'ha acquistata spiega di esserne decisamente soddisfatto, in base al riscontro immediato avuto sul campo.

Budget 
In questo caso il giudizio può essere dato in termini di rapporto tra qualità e prezzo, che risulta decisamente positivo, per via della qualità dell'hardware e, in particolare, della scheda (G640s di Psm Tech), che è stata progettata per elevate prestazioni sia di elaborazione che grafiche. E si vede dal risultato. 

Il nostro giudizio 
Una slot bella, varia e divertente. Che ci ha conquistato fin dal primo momento e che ci ha fatto divertire anche durante la fase di test. Il gioco scorre fluido in tutte le ambientazioni e il ritmo rimane sempre incalzante, frutto di un motore di pagamento dinamico e che sa cosa vuole il giocatore.

SCHEDA TECNICA
Nome: Starbox Lightning
Produttore: Game Solution
Data di omologazione:  ottobre 2023
Specifiche normative: comma 6a del Tulps
Ciclo: 30.000 partite Payout: 65%

Scoprila qui:  https://www.goodstar.games/starbox-lightning/ 
 

Altri articoli su

Articoli correlati