skin

Awp: Super 7, sette giochi per un super divertimento

13 aprile 2024 - 09:53

Una nuova slot sta conquistando la scena: offrendo sette titoli che vale la pena provare.

SERIGRAFIA_Super7.jpg

Super 7 è la nuovissima slot realizzata in esclusiva per Spazio Game che si sta facendo notare nei locali pubblici italiano, entrando nelle grazie dei giocatori e, di conseguenza, in quelle dei gestori che l'hanno voluta provare. Per questo ha suscitato anche la nostra curiosita e abbiamo deciso di provarla per voi.

Design e grafica
Una slot bella e molto colorata. In grado di offrire una serie di ambientazioni diverse e tutte caratterizzate da una particolare accuratezza grafica e non solo dall'alta qualità video, che si manifesta attraverso un'altissima definizione delle immagini e delle animazioni. A colpire, infatti, è proprio la scelta dei simboli e la loro caratterizzazione, che in tutti i casi risultano molto ben congegnati e in grado di catturare l'attenzione del giocatore. Belle anche le scheramte intermedie, come quella di menù che permette al giocatore di scegliere tra i titoli proposti.

super2.jpg

Effetti sonori e audio
Anche qui si può fare un ragionamento analogo a quello che abbiamo fatto per la grafica. In tutte le sette ambientazioni infatti le sonorità sono particolarmente coinvolgenti e di altissima qualità. Con tutte le musiche e gli effetti sonori perfettamente amalgamanti al funzionamento del gioco e in grado di stuzzicare il giocatore in tutte le fasi del gioco. Soprattutto in quelle più calde, quando la slot offre il meglio di sé.

Giocabilità e intrattenimento
Abbiamo a che fare con una slot multigioco 5 rulli per 3 con 5, 10, 15 linee di vincita, che comprende sette diversi titoli tra i quali è davvero difficile poter scegliere. Si tratta in particolare di: “Clash for the Empire”, “Farms Gold”, “Fruit Bar”, “Jungle Course”, “Pendragon”, “West Cowboy” e “Wild Galleon”: tutti di grande appeal, per un motivo o per un alto. A noi è piaciuto particolarmente il gioco della fattoria, che propone uno dei classici più graditi, ma in questo multigame vare davvero la pena provare tutte le diverse esperienze proposte, come raramente accade. Merito di un motore di pagamento molto dinamico e divertente, che sa come intrattenere il giocatore. Nei vari giochi è possibile frammentare il bet tra 25, 50, 100, 200 e 300 e in ogni titolo ci si può imbattere in vari bonus e meccanismi prenianti: per una varietà che rende tutto ancora più affascinante. 

Prestazioni
Il gioco è uscito sul mercato in uno dei momenti di forte contrazione del settore, quando i ricambi viaggiano al minimo: ma nonostante tutto si sta facendo conoscere sul mercato e, in particolare, in tutti i noleggi dove è stato adottato ha ottenuto e sta ottenendo risultato più che positivi, facendo rilanciare i gestori. Al punto che si sta spargendo sempre più la voce e, di conseguenza, la distribuzione del gioco sta aumentando progressivamente.

Budget 
Anche in questo caso, occorre considerare il momento di mercato che non consente certo ai produttori e distributori grandi slanci o particolari iniziative di mercato: ciò significa che le offerte che sono in circolazione sono tutte più o meno allineate attorno e certi livelli. In questo caso tuttavia a fare la differenza non è solo il rapporto (ottimo) tra qualità e prezzo, ma anche le politiche incentivanti proposte dal distrbutore SpazioGame che la rendono ancora più conveniente.

Il nostro giudizio
Una lieta sospresa. Eravamo abituati a guardare i titoli di punta dei principali produttori di gioco attivi sul mercato italiano, sfogliando tra i loro cataloghi, quando dalle classifiche provenienti dai concessionari di rete che siamo soliti studiare abbiamo notato questo nuovo titolo, che sembrava meritare attenzione. E una volta provato, abbiamo capito perchè stava dando buoni risultati. Un gioco ben riuscito. 

SCHEDA TECNICA:
Nome prodotto: Super 7
Data di produzione:settembre 2023
Distributore: Spazio Game
Specifiche normative: comma 6a del Tulps
Ciclo: 30.000

Scoprila qui: https://youtu.be/_MYkoXY0Xn0 
 
 

Altri articoli su

Articoli correlati