Awp: Top 7 Paris, sette titoli di successo, per rimanere al top
Una slot che riunisce il meglio dei giochi di Novomatic Italia aggiudicandosi il titolo di "Slot del mese" a gennaio 2023 dalla rivista Gioco News.
Novomatic ci porta a Parigi, la città più romantica al mondo, con la sua ultima slot creata da NovoElsy in esclusiva per il mercato tricolore: “Top 7 Paris”. Ma ci porta anche in tante altre dimensioni (sette, in totale, tanti sono i contenuti di questa multigioco), tutte all’insegna dell’intrattenimento.
Design e grafica
Il titolo che dà il nome alla slot è “Paris Night” e fa trascorrere ai giocatori una serata insolita tra i viali della capitale francese, tra spettacoli di magia e il fascino del Moulin Rouge. Ma poi si passa all’Inghilterra per incontrare il più celebre dei detective alle prese con un nuovo caso in “Detective Diaries: The Butcher”. Per poi passare al dark di “Teen Witch”, con una streghetta adolescente indaffarata tra glifi e calderoni, e spostarsi, ancora, sulla mitologia con “Gold of Eldorado Extra” e “Atlantis The Lost City” alla scoperta di due civiltà perdute, o nelle avventure omeriche di “Top-Seller Ulisse”. Fino a fermarsi per una sosta al buffet, con la pasticceria di “Lolly Shop” aperta per i giocatori. Una serie di ambientazioni uniche e coinvolgenti, per un gioco veramente bello, soprattutto esteticamente.
Effetti sonori e audio
In questi mix di ambientazioni fantasiose e ricercate, grande attenzione viene dedicata anche agli effetti sonori, con ognuno dei sette titoli contenuti in questa nuova multigioco che presenta delle musiche e degli effetti speciali che si legano alla perfezione con le tematiche proposte e con le diverse fasi in cui si sviluppa il gioco.
Giocabilità e intrattenimento
Divertente, senza ombra di dubbio. E varia, pure. Questa nuova slot multigioco appena sfornata dalla software house del gruppo Novomatic per il mercato italiano, proseguendo la felice saga dei sette giochi, propone un mix di titoli veramente interessanti e in grado di legarsi al meglio tra loro. In generale si tratta di una slot 5x3 con 5-10-15 linee di pagamento e il “bet” frammentabile in 25 o 50 centesimi, oppure 1, 2 o 3 euro. Tutti i giochi sono molto dinamici e coinvolgenti e si fanno apprezzare anche per le animazioni e i vari effetti che stimolano al meglio il giocatore. Da sottolineare il gioco “Atlantis The Lost City” che spicca tra gli altri soprattutto per il divertente bonus game, che consigliamo di provare, come abbiamo fatto noi, qui.
Prestazioni
Troppo presto per dare giudizi concreti sulle prestazioni riscosse sul campo da questa macchina, avendola testata appena uscita sul mercato. Sta di fatto, però, che tutti quelli che hanno potuto provarla sono rimasti colpiti positivamente, grazie alla varietà di gioco offerta dai singoli titolo e dal grande dinamismo garantito dal motore di pagamento, decisamente accattivante.
Budget
Una slot sicuramente conveniente. Non solo perché unisce sette titoli di successo in un unico gioco, ma anche per via delle modalità con cui viene proposta agli addetti ai lavori. Oltre a un ottimo rapporto qualità prezzo, grazie alle varie politiche commerciali adottate dal gruppo Novomatic, tra cui quella della formula Rent, si può avere un gioco top di gamma dietro a una spesa modesta.
Il nostro giudizio
Una slot decisamente coinvolgente. Entusiasmante, anche. Che propone un autentico viaggio tra vari posti del mondo e un’esperienza di gioco dinamica e stuzzicante, al punto giusto. Divertente sia nelle normali fasi in cui si sviluppa l’esperienza ma dando il meglio di sé soprattutto nei giochi bonus, dove si ha il coinvolgimento totale.