skin
Menu

Awp: Wanted, quando una slot è davvero ricercata

22 febbraio 2023 - 15:17

Un nuovo titolo, tra quelli distribuiti dallo specialista Tecnoplay, ha raccolto la curiosità di Gioco News che ha provato il gioco, eleggendolo “Slot del Mese” a febbraio 2023.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Una slot da ricercare. E da provare, pure. Come abbiamo fatto noi in questa rubrica. Si tratta di una multigioco che mette insieme cinque titoli diversi tra loro, ma accomunati dalla dinamicità di un motore di pagamento piuttosto stimolante, che sa come intrattenere il giocatore.

Design e grafica
La grafica di questo gioco è semplice, ma coinvolgente. A partire dall'ambientazione di base, stile “Far West”, che richiama i celebri annunci dei ricercati. Ma anche all'interno di ogni singolo gioco, le ambientazioni sono molto piacevoli, allegre, colorate, con dei simboli accattivanti e divertenti, in tutti i casi. Il gioco forse più carino risulta “white Snow”, con un richiamo indiretto alla fiaba di Biancaneve.
 

Effetti sonori e audio
Buona la grafica, dunque, ma anche la parte audio non è certo da meno. Anzi. Per un gioco particolarmente piacevole da giocare, ma anche da ascoltare. E in tutte le sue diverse ambientazioni proposte, cioè nei cinque titoli a disposizione dei giocatori. In tutti i casi, infatti, si possono ascoltare musiche e jingles piuttosto gradevoli e in ogni fase del gioco, meglio ancora in quelle determinanti che accompagnano il giocatore alla vincita. 

Giocabilità e intrattenimento
Questa volta abbiamo a che fare con una slot che mette insieme cinque giochi diversi, diversi tra loro, come: "Lucky Halloween", "White Snow", "Bang Bang Ranger", "Pirates Fortune" e "Foxy Force", ma tenuti insieme da un motore di pagamento che dimostra di sapere bene cosa cercano i giocatori. Il gioco di base, suddiviso in cinque rulli su tre linee, con possibilità di frammentare il bet in  25, 50, 100, 200, 300 punti, è caratterizzato in effetti da un grande dinamismo e da un ritmo che non stanca gli avventori, anche grazie alla variabilità offerta dai Free Spin, molto frequenti e ben amalgamenti all'interno di ogni epserienza di gioco. 

Prestazioni
Una slot che dà le sue soddisfazioni. Questo, almeno, è il feedback che abbiamo ottenuto dal distributore e da vari gestori che l'hanno acquistata e installata nei propri locali. Anche nelle classifiche che circolano tra gli addetti ai lavori, il titolo Wanted dimostra di difendersi egregiamente tra i tanti titoli sul mercato. 

Budget
Una slot equilibrata, in tutto e per tutto. Disponibile su vari cabinet dei principali produttori italiani e quindi a disposizione di un'ampia fetta di pubblico, in varie modalità. Riuscendo quindi a rispondere a qualunque esigenza e ad adattarsi alle tasche di tutti i gestori.

Il nostro giudizio
Una slot piacevole, divertente. Potremmo dire... “ricercata”. Ma che si presenta in maniera semplice e “pulita”, riuscendo a catturare il giocatore attraverso l'essenza del gioco. Senza voler stupire con chissà quali “effetti speciali”, ma puntando tutto su ciò che amano gli appassionati delle slot, cioè quel giusto ritmo che caratterizza la dinamica di gioco.

SCHEDA TECNICA
Nome: PH Wanted 
Produttore: Evg Distributore: Tecnoplay
Data di omologazione:  maggio 2022
specifiche normative: comma 6a del Tulps
ciclo: 30.000 partite Payout: 65%
 

 

 

 

(La recensione completa di questo gioco è consultabile sulla rivista Gioco News, sfogliabile gratuitamente anche online in versione digitale)

Altri articoli su

Articoli correlati