skin

Con Gods of Giza le piramidi dominano la scena delle slot

03 giugno 2023 - 13:20

Una nuova slot online di Pragmatic Play conquista la scena e si aggiudica il titolo di "slot online del mese" sulla rivista Gioco News di maggio 2023.

godofgiza.jpg

I possenti dei egizi sono tornati sui rulli per condurre i giocatore in un’avventura all’interno delle famose piramidi di Giza.

Grafica 

Questa slot parte dall’ingresso alle famose piramidi di Giza per trasportare i giocatori in un’oasi di palme nel deserto, proprio come la slot Eye of Cleopatra. Sui rulli atterreranno simboli a tema egizio, che i giocatori potranno combinare sulle linee di pagamento nel gioco base per ottenere vincite grandi come le piramidi stesse, ma ancora più consistenti durante le funzioni speciali. Lo sfondo con le colonne elaborate e gli elementi egizi ricordano altre slot con tema analogo, come la Mysterious Egypt. Grazie ai suoi rulli popolati da simboli magici e da magnifiche gemme, questa slot online riesce a trasportare il giocatore in un mondo lontano di tanti anni fa con un semplice click.

Gods-of-Giza-Enhanced.jpg

Sound

Se la grafica permette al giocatore di immergersi completamente in queste esperienza storica, il merito è anche della parte audio e delle sonorità accattivanti racchiuse nel gioco, che insieme alle componenti visive contribuiscono al trasporto completo in questa dimensione antica. Gli effetti sono a dir poco entusiasmanti e riescono a stuzzicare il giocatore e ad accompagnarlo al meglio in tutte le fasi del gioco, ma senza disturbarlo. Anzi, intrattenendolo sempre nel modo giusto.

Giocabilità

Gods of Giza è una slot 5x5 che permette di entrare nell’imponente piramide di Giza per sfidare la sorte nell’Antico Egitto con l’abbinamento dei simboli su una o più delle dieci linee di pagamento. In particolare: il “Falco Viola” paga 20 volte la puntata se ne compaiono 5 su una linea di pagamento; il “Cane Verde” paga 15 volte la puntata se ne compaiono 5; “Occhio Blu” paga 10 volte se ne appaiono 5; “Gemma viola” paga 3 volte la puntata se ne appaiono 5 su una linea di pagamento. “Gemma verde” paga 2,5 volte la puntata se ne appaiono 5 su una linea e, infine, “Gemma blu”, paga 2 volte la puntata se ne appaiono 5 su una linea. Mentre il simbolo Wild paga 25 volte la puntata quando se ne allineano 5. Oltre a sostituire tutti i simboli tranne lo Scatter il quale, invece, appare a sua volta su tutti i rulli, ed è rappresentato da una gemma viola con inscritta la parola “Scatter”.

Bonus
Questa slot è ricca di funzioni speciali. A partire dalla ben nota Tumble, conosciuta dai giocatori di Pragmatic Play, così come i vantaggi che offre, che consente di avanzare all’interno del palazzo reale e conquistare vincite mentre si sfrutta la funzione. Dopo ogni giro verranno pagate le combinazioni vincenti e tutti i simboli vincenti scompariranno. I simboli rimanenti cadranno in fondo ai rulli e le posizioni vuote verranno riempite con nuovi simboli che arriveranno dall’alto. Il meccanismo si ripeterà fino a quando non ci saranno più combinazioni vincenti, e tutte le vincite verranno aggiunte al tuo saldo una volta che tutti i Tumble scaturiti dal giro base sono stati giocati. Nella funzione Depleting Wilds, invece, ogni volta che si concretizza almeno una combinazione vincente semplice, un simbolo Wild apparirà a caso in uno spazio vuoto dopo il Tumble. Tutti i simboli di questo tipo rimarranno sullo schermo e cadranno insieme agli altri simboli a seguito di un Tumble, per tre volte consecutive nella stessa sequenza. Dopo la terza vincita con lo stesso simbolo Wild, esso scomparirà insieme a tutti gli altri vincenti. Ogni volta che compare un simbolo Wild potrebbe essere accompagnato da un moltiplicatore casuale di x2, x3, x5, x7 o x10 (i quali, peraltro, possono anche sommarsi tra loro), che si applicherà a tutte le combinazioni vincenti che si formano grazie a quel simbolo. 

Il nostro giudizio
 Grazie ad un epico gameplay, arricchito dagli impressionanti dettagli e dai geroglifici egizi che guidano i giocatori verso la conquista delle spettacolari vincite in palio, la slot Gods of Giza si presenta al pubblico nel migliore dei modi, portando i giocatori in un’oasi nel deserto, dove divertirsi e tentare la fortuna. Provare per credere.

SCHEDA TECNICA:
Nome:  Gods of Giza
Data di rilascio:  aprile 2023
Produttore: Pragmatic Play Disponibile su: Omnichannel!
Payout: 96.01% Volatilità: Media
Provala qui: https://www.socialtournaments.com/it/pragmatic-play/gods-of-giza/
 

Altri articoli su

Articoli correlati