skin

Diamond Link: Mighty Buffalo, da Greentube un gioco ricco e selvaggio

27 giugno 2022 - 13:34

Una nuova slot online dallo specialista Greentube pronta a conquistare i giocatori italiani: e intanto si aggiudica il titolo di 'slot del mese online' dalla rivista Gioco News.

Scritto da Vincenzo Giacometti
dl-mighty-buffalo-icon.jpg

Preparatevi per una corsa sfrenata attraverso il selvaggio West in compagnia di un grande bufalo e di altri abitanti del posto che vi aiuteranno a cacciare ricchezze invisibili. Secondo la leggenda, se si raccolgono sei o più Diamanti in un colpo solo, il selvaggio West permette di entrare in un impero stracolmo di ricchezze. Ed è proprio questa la suggestiva e fantasiosa ambientazione proposta nella nuova slot di Greentube, in uno scenario che forse non poteva essere reso migliore dal punto di vista grafico, grazie ad un’elevata cura dei dettagli, a delle animazioni di alto livello e ad una felice scelta della simbologia che rendono questo gioco davvero unico.

SOUND
Come dire: anche l’orecchio vuole la sua parte. E in questo caso viene sicuramente accontentato, visto che questa slot non lascia nulla al caso, neppure dal punto di vista delle sonorità. Anzi, è forse proprio qui dove rende al meglio, tenendo conto dall’alta accuratezza di tutti gli effetti sonori riprodotti nel gioco e della qualità che li caratterizzano. Molto divertente la musica di fondo, e ancor più lo sono i vari effetti che si susseguono nelle diverse fasi del gioco, soprattutto nelle fasi salienti, come quelle dei bonus game o dei momenti di vincita.

diamond buffalo gen

GIOCABILITÀ
Per iniziare il viaggio stellato, come indicato nei paragrafi precedenti, è necessario raccogliere sei simboli Diamante per far avanzare l’apposito indicatore. Una volta raggiunto l’obiettivo, si potranno ottenere tre spin per raccogliere un nuovo diamante. Se si riesce a trovarne uno, le stelle ripristinano le free spin disponibili riportandole a quota tre, e si potrà continuare a cercarne altre. Se si ottiene l’Uno, si andranno a riempire tutte le 15 posizioni con Diamanti e le stelle daranno accesso alla vincita più grande di questo gioco: il Grand Jackpot. Ma niente paura: ci sono altri Jackpot da vincere in ogni viaggio. E non è neppure tutto: c’è anche un diamante “Colossal” che premia con una colossale funzione Spin, in cui i tre rulli centrali sono trasformati in un simbolo gigante. Anche i jolly possono essere colossali e avere un moltiplicatore x2 o x3.

BONUS
Questo titolo a 5 rulli e 25 linee di vincita è pieno fino all’orlo di straordinarie funzionalità bonus e meccaniche da urlo che possono far vincere grandi premi se si ha il coraggio di afferrare questa slot per le corna. Se in una singola spin si fermano sei o più simboli diamante viene attivata la funzione “Diamond Link”. Questa trasporta i giocatori in un cielo stellato del deserto, che offre la funzione “Hold N Spin”, che offre giri “Wild”, “Sticky” e “Colossal”. Se si ottiene un diamante marchiato da un “Wild” si potrà entrare nella funzione “Wild Spin”, che offre un giro gratuito in cui i simboli jolly vengono aggiunti casualmente ai rulli con un moltiplicatore x2 o x3.. Per reggiungere la funzione Sticky Spin i giocatori devono ottenere il diamante “Sticky”. I giocatori vengono premiati con Respin in cui i simboli vincenti rimangono sui rulli fino a quando non vengono aggiunti più simboli vincenti. Per rendere questa caratteristica ancora più selvaggia ogni jolly che fa parte di una linea di vincita ha un moltiplicatore x2 o x3. Se questo non fosse abbastanza selvaggio, ogni jolly durante le funzioni di giro colossal, sticky e wild ha la possibilità di moltiplicarsi, se facente parte della stessa linea di vincita. Infine, come i giocatori possono già aspettarsi da ogni gioco Diamond Link, le maggiori vincite arrivano attraverso i jackpot progressivi “Major” e “Grand”, oltre che ai jackpot “Mini” e “Minor”.


SCHEDA TECNICA
Nome: Diamond Link: Mighty Buffalo
Data di rilascio: aprile 2022
Produttore: Greentube
Payout: 95%
Volatilità: Alta

(La recensione completa della slot online “Diamond Link: Mighty Buffalo” è disponibile sulla rivista Gioco News di giugno 2022 nella rubrica “Slot del mese online”)

Articoli correlati