skin
Menu

Golden Fijord: a pesca di vincite in uno scenario mozzafiato

24 settembre 2022 - 11:01

Una nuova video slot realizzata dallo specialista Fils Game propone un panorama tutto esplorare.

Golden Fijord: a pesca di vincite in uno scenario mozzafiato

Una nuova video slot realizzata dallo specialista Fils Game propone un panorama tutto esplorare, che gli vale il titolo di "slot del mese" sulla Rivista Gioco News di settembre 2022 (sfogliabile anche online, qui).


Grafica 

Più che una slot sembra quasi un cartone animato. La grafica è in effetti uno dei pezzi forti del nuovo gioco lanciato da Fils Game, che porta il giocatore nella comunità di pescatori più remota e incontaminata del nord Europa, con una ricca compagnia che emerge dalle profondità del mare. In uno scenario davvero sorprendente, per una vera e propria avventura grafica, che accompagna il giocatore, coinvolgendolo, anche al di là di ciò che avviene sui rulli. La simbologia è molto accurata, le animazioni (3d) fluide e divertenti e gli sfondi vere e proprie opere d'arte. Insomma, nulla è lasciato al caso in questo gioco, davvero bello da vedere.


Sound

Se la grafica permette al giocatore di immergersi completamente in queste esperienza naturalistica, lo stesso si può dire anche per la parte audio, che insieme alle componenti visive permette il trasporto completo in questa dimensione giurassica. Gli effetti sono a dir poco entusiasmanti e riescono a stuzzicare il giocatore e ad accompagnarlo al meglio in tutte le fasi del gioco, ma senza disturbarlo. Tenendo però sempre alta l'attenzione e l'adrenalina: quella che serve per una buona pesca!

Giocabilità

Quella che abbiamo di fronte è una slot a 5 rulli, 3 righe e 20 linee fisse con sostituzioni Wild, Free Spins ed Extra spin. I simboli Wild possono comparire ovunque sui rulli nel gioco principale e nella sezione Free Spins e sostituiscono tutti i simboli eccetto quelli Scatter.
Durante il gioco principale, è possibile attivare casualmente una “Scatter Feature”.
Tra le caratteristiche rilevanti del gioco, oltre appunto alla funzionalità di freespin casuali, ci sono delle funzionalità extra di rotazione e la possibilità di acquistare Freespin, in un apposito negozio virtuale, che rappresenta il negozio di pesca a cui ogni pescatore deve necessariamente fare tappa.
I Free Spins vengono giocati con lo stesso livello di puntata della giocata che li ha attivati.
Al termine dei Free Spins, la vincita totale ottenuta dai Free Spins viene sommata a qualsiasi altra
vincita del round di gioco di attivazione.

Bonus
Più che veri e propri “bonus”, in questa slot si hanno delle funzionalità speciali che permettono di incrementare le vincite. La modalità Free Spin si attiva quando durante la modalità standard di gioco escono almeno 3 simboli Scatter in una qualsiasi posizione dei rulli e inizia in modo automatico. In questa fase, il gioco assegna 8 giri gratis per 3 simboli, oppure 10 giri gratis per 4 simboli o 15 giri per 5 simboli. Ogni volta che vengono vinti i Free Spin viene sempre accreditata una vincita aggiuntiva pari a 5 volte la puntata nel caso in cui si hanno 3 scatter, 10 volte con 4 scatter e 20 volte con 5 scatter.
Come accennato nel paragrafo precedente, esiste anche un negozio Freespin super attrezzato che consente al giocatore di scommettere direttamente sui freespins. Mentre la funzione “Random Freespin” insieme all'Extraspin completa l'offerta per i giocatori più esigenti.


Il nostro giudizio 

Una slot unica. Che oltre a incuriosire per via dell'ambientazione particolarmente suggestica, propone delle notevoli innovazioni, grafiche e funzionali, che stanno riscuotendo un grande successo tra i giocatori. Con alcuni elementi “coreografici” che contribuiscono a elevare l’appeal del prodotto di gioco e la componente di intrattenimento. 


SCHEDA TECNICA
Nome:  Golden Fijord
Data di rilascio:  agosto 2022
Produttore:  Fils Game Disponibile su: Omnichannel!
Payout: 94.048% Volatilità: Media

Provala qui: https://bit.ly/3LMxrmb 

Altri articoli su

Articoli correlati