skin
Menu

Online: Play'n GO accende la musica e il divertimento con Motley Crue

03 febbraio 2023 - 11:29

Una slot dal ritmo estremamente coinvolgente l'ultima nata in casa Play'n Go, che si aggiudica il titolo di “Slot del mese” a gennaio 2023 sulla rivista Gioco News.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Una slot che si prepara a conquistare il grande pubblico, soprattutto gli appassionati di musica rock! Con effetti pirotecnici, una batteria da montagne russe e tutto ciò che è glam rock, al termine della serata sarete già membri di Mötley Crüe .

Grafica 

Per i fan della celebre band rock’n roll, il successo è garantito. Ma anche chi non conosce a fondo la realtà Motley Crue, potrà adorare il tema generale di questa nuova slot di Play’n GO, che si fa apprezzare già a prima vista grazie a una grafica accattivante e di altissima qualità. I rulli sono ambientati in una strada davanti ad alcune Harley-Davidson. Questo perché i componenti della band, Mick Mars e Nikki Sixx, possedevano entrambi uno dei modelli classici del 1976, costruito per loro dal capo meccanico degli Hells Angels. E non potevano quindi mancare questi elementi nella slot dedicata al gruppo, insieme alle luci al neon e alle immagini, molto coinvolgenti.
 

Sound

Inutile dire che la parte audio è il pezzo forte di questa slot. Essendo dedicata a una band rock, non poteva che puntare forte sulle sonorità. Ma bisogna dire che questo passaggio viene fatto nel migliore dei modi. Il giocatore può infatti godersi tre grandi successi della band heavy metal americana: “Girls, Girls, Girls, “Live Wire” e “Wild Side” sono tutti brani popolari disponibili per essere riprodotti mentre girano i rulli. Il giocatore può anche premere "Playlist" sotto i rulli e scegliere uno qualsiasi di quei tre brani su cui giocare. Si può iniziare da uno per poi cambiarlo liberamente in qualunque momento. Oppure mescolarli tutti o scegliere di ripeterne uno più e più volte.

Giocabilità

La slot Motley Crue si gioca su cinque rulli e quattro file e ha venti linee di pagamento fisse. Tutte le vincite pagano da sinistra a destra sui rulli adiacenti, a partire dal primo rullo. Viene pagata solo la vincita più alta per linea selezionata. L’aspetto più importante è tuttavia il motore di pagamento, estremamente dinamico, con una media volatilità: ciò significa che la frequenza delle vincite basse e alte è bilanciata per un lungo periodo di giri. La vincita massima è di 5mila volte la puntata. Ciò si ottiene al meglio durante la funzione “Free Spins” in cui entrano in gioco moltiplicatori fino a 10x. 
Sui rulli, i simboli A-J Royals costituiscono i simboli che pagano di meno. Quelli più pagati sono i quattro membri della band. Il simbolo rosso “Nikki Sixx” è il più gratificante, pagando  rispettivamente 1,25, 5 o 25 volte la puntata per 3, 4 o 5 in combinazione. Il Wild del gioco sostituisce tutti i simboli tranne lo Scatter. Paga anche 1,25, 5 o 25 volte la puntata per 3, 4 o 5 in combinazione, proprio come il simbolo Nikki Sixx. 

Bonus

Ci sono ben cinque funzioni bonus in questa slot. Un'entusiasmante funzione “Free Spins”può essere attivata con tre Scatter e ci sono anche tre modificatori del gioco base: “Wild Side”, “Live Wire” e “Girls, Girls, Girls”, scelte di nomi molto azzeccate. Nel primo caso, in qualsiasi giro in cui non si ottengono vincitori, i nuovi giri Wild Side possono attivarsi in modo casuale. Si vedrà una barriera Wild Side a destra dei rulli che si espande di un rullo a sinistra, riempiendo quelli di destra con Stick Wilds finché non si ottiene una vincita. La funzione può essere riattivata da giri ripetuti non vincenti fino a 4 volte.
Per quanto riguarda il Live Wire, questo può attivarsi in modo casuale durante qualsiasi giro del gioco base. Verranno aggiunti fino a cinque Wild ai rulli; uno per rullo. 
Mentre la funzionalità “Girls”si può incontrare in qualsiasi giro nel gioco base, quando i simboli “girls” compaiono in modo casuale sui rulli 2, 3 e 4. Quando almeno uno si ferma su tre rulli, viene assegnato l'importo visibile su tutti i simboli in vista. 

Il nostro giudizio 

Una slot formidabile. Divertente, coinvolgente, appassionante. Che viene voglia di far girare all’infinito, anche solo per poter ascoltare i brani di sottofondo e godere delle animazioni che ne aumentano l’adrenalina (ma occhio a non esagerare, come sempre!). Anche il motore di pagamento si dimostra interessante e la varietà di giochi bonus rende il tutto ancora più dinamico.
 

SCHEDA TECNICA:

Nome: Motley Crue
Data di rilascio:  dicembre 2022
Produttore:  Play'n GO Disponibile su: Omnichannel!
Payout: 96,2% Volatilità: Alta

Provala qui:  https://it.playngo.com/games/motley-crue

Altri articoli su

Articoli correlati