skin

Slot online: con Babucka a caccia di tesori nella foresta amazzonica

21 agosto 2023 - 12:13

Una slot divertente, coinvolgente e dalle grandi potenzialità, al punto da meritarsi il titolo di “Slot online del mese” dalla rivista Gioco News di luglio/agosto 2023.

babucka.jpg

Grafica 

Un viaggio nei meandri della foresta amazzonica alla scoperta dei tesori nascosti di Maya e Aztechi, ma facendo attenzione alle temibili guerriere amazzoni. È l'esperienza proposta dalla nuova video slot di FilsGame che, come è facilmente intuibile da questa prima descrizione, propone uno scenario suggestivo e non solo esclusivo, per un'immersione completa grazie anche all'alta qualità grafica, agli effetti tridimensionali e alle animazioni di alto livello che da sempre contraddistinguono i giochi dello sofware house anglo-italiana. Nel gioco, occorre evitare i vari pericoli, scoprire i tesori e portare a casa una fortuna in antichi medaglioni. Uno scopo reso ancora più intrigante da raggiungere dalle felice scelta e accuratezza grafica utilizzata nella simbologia.

babucka_win.jpg

Sound

Una slot ricca e preziosa non soltanto dal punto di vista estetico, ma anche da quello sonoro, in quanto è in grado di proporre delle musiche e degli effetti sonori molto ricercati e più che coinvolgenti. Per un'immersione completa nel gioco e nell'esperienza proposta. Soprattutto quando si entra nelle fasi calde e nelle situazioni premianti, quando la slot offre il suo meglio, anche nella musicalità.

Giocabilità

Quella che abbiamo di fronte è una slot a 5 rulli, 4 righe e 20 linee fisse con sostituzioni Wild e Free Spin. I giocatori possono scegliere il valore dei gettoni e il livello di puntata prima di avviare il round di gioco. In ogni giro di rulli, nella funzione di gioco principali, possono comparire ovunque dei simboli Wild, come pure nella sezione Free Spins, e tali simboli sostituiscono tutti gli altri eccetto i simboli Scatter. Nel gioco principale, è possibile attivare casualmente una Scatter Feature, che spieghiamo nel seguito. Le vincite sulle linee di pagamento pagano in successione dal rullo più a sinistra a quello più a destra. Il livello di puntata corrisponde al bet e viene pagata solo la vincita più alta per linea di puntata. Vincite simultanee su linee diverse si sommano. In generale, si tratta di una slot molto dinamica e divertente, piacevole da giocare e in grado di intrattenere veramente l'utente, come non sempre accade.

Bonus
La modalità Free Spin si attiva quando durante la modalità standard di gioco escono almeno tre simboli Scatter in una qualsiasi posizione dei rulli. Si tratta di una funzione molto premiante con dei simboli alti frequenti che assegnano giri gratuiti e vincite a seconda delle combinazioni di simboli a paytable. L’ingresso di questa modalità ha un meccanismo innovativo che consegna al giocatore un'alta percezione di vincita. Ogni volta che vengono vinti i Free Spin viene sempre accreditata una vincita aggiuntiva pari a cinque volte il bet nel caso di tre scatter, dieci volte il bet nel caso di quattro scatter e venti volte per cinque scatter. Quando si entra nella fase dei free spin, questi giri gratuiti vengono giocati con lo stesso livello di puntata della giocata che li ha attivati. Al termine della modalità, la vincita totale ottenuta qui viene sommata a qualsiasi altra vincita del round di gioco di attivazione.

Il nostro giudizio

L'interfaccia utente garantisce un'ottima esperienza di gioco sia da mobile che da desktop. L’alta giocabilitá di questa slot la rende un prodotto adatto a qualsiasi giocatore anche non particolarmente esperto. La volatilitá e le caratteristiche di payout fanno si che Babucka sia un titolo appetibile per operatori di diversa dimensione e questo ne spiega il livello di gradimento raggiunto nei mesi scorsi. 

SCHEDA TECNICA:
Nome:
 Babucka
Data di rilascio:  gennaio 2023
Produttore: FilsGame Disponibile su: Omnichannel!
Payout: 95,86 % Volatilità: media
Scoprila qui: https://www.youtube.com/watch?v=shcJnIOYIx4

 

(La recensione completa della slot è disponibile sulle Rivista Gioco News di luglio/agosto 2023, sfogliabile anche online a questo link).

Altri articoli su

Articoli correlati