skin

Slot online, con Diamond Tales: The Little Mermaid un tuffo nel cuore dell'intrattenimento

02 maggio 2023 - 13:20

Una slot bella e divertente, realizzata da GreenTube, si aggiudica il titolo di “slot del mese online” di aprile 2023 dalla rivista Gioco News.

Scritto da Vincenzo Giacometti
thelittlemermaid.png

Ecco una nuova slot da parte dello specialista Green Tube che vale la pena essere provata, per gli addetti ai lavori, come abbiamo fatto noi qui.

Grafica 

Le leggende sono vere: il divertimento dello spinning si trova sul fondo dell'Oceano. E la Sirenetta di Greentube vuole mostrare ai giocatori la strada. E lo fa in un modo particolarmente invitante. Merito di una grafica all'avangardia e in altrissima risoluzione che rende questa meravigliosa creatura dei mari più affascinante che mai. E se il tema e l'ambientazione fanno tornare alla mente il capolavoro della Disney, anche la grafica sembra davvero più in linea con le creazioni cinematografiche che con quelle tipiche del mondo del gaming online. Insomma, una slot davvero bella e ricercata, con una simbologia straordinaria e una resa d'eccezione.


Sound

Se la grafica riesce a rendere al meglio l'effetto proposto da questa straordinaria ambientazione marina, anche la parte audio contribuisce a rendere il gioco una vera opera d'arte in grado di trasportare completamente il giocatore nel fondo degli oceani, con delle musiche di fondo e delle sonorità affascinanti, che avvolgono il giocatore in un'esperienza completa ed estremamente coinvolgente. Gli effetti audio sono delicati durante tutto lo svolgimento di una sessione di gioco ma sanno colpire nel segno nei momenti caldi, stuzzicando ulteriormente l'attenzione ma senza mai stancare o annoiare.

little_mermaid.png

Giocabilità

Abbiamo a che fare con una slot a 5 rulli e 40 linee vincenti. Lo scopo del gioco base è semplice: raccogliere i cuori di perla nel rullo speciale per portarli con sè nella funzione “Snap Drop” o “Diamond Tales”. Oppure progredire nella storia e raggiungere la funzione “Ocean”. Per progredire attraverso le funzionalità del gioco, si devono deve riempire il contatore della raccolta del cuore. Una volta effettuato un giro senza far atterrare “Pearl Hearts” sui rulli principali o una funzione “Snap Drop” non vincente, tutti i valori Pearl Hearts sul rullo speciale vengono aggiunti al contatore “Heart Collection”. Quando si raccolgono abbastanza perle per riempire il misuratore, il capitolo cambierà aggiornando la funzione Diamond Tales che porterà delle vincite. Per ogni capitolo ci sono diverse quantità di perle che il giocatore deve raccogliere per completare la missione. La caratterisitica forse più interessante del gioco è la possibilità di modificare la volatilità a ogni sessione premendo uno specifico pulsante. Tale modifica influisce sul tasso di successo della funzione Diamond Tales e sul numero di possibili cuori d'oro che possono essere presenti. 


Bonus
Tra le caratteristiche principali di questo gioco, ci sono le funzioni: “Snap Drop”, “Diamond Tales”, oltre alla “Modalità volatilità” sopra descritta. La funzione Snap Drop può essere attivata in qualsiasi momento del gioco base. Basta far atterrare il simbolo dedicato sul quinto rullo e avere Pearl Hearts nel rullo speciale. La funzione premia il giocatore con un nuovo giro gratuito in cui sui rulli compaiono solo Pearl Hearts con moltiplicatori. Se non ci sono Pearl Hearts nel rullo speciale sopra, il rullo non girerà di nuovo quando viene attivato lo Snap Drop. Pertanto, da uno a cinque rulli possono girare su ciascun trigger e ognuno può contenere da zero a quattro cuori. 
Dopo il nuovo giro, vengono sommati tutti i moltiplicatori sui rulli principali che aumentano la puntata totale. La funzione Diamond Tales viene attivata da 3 simboli bonus libro che arrivano sui rulli 1, 3 e 5. Il giocatore entra nella funzione con un Cuore in più aggiunto a ogni spazio nella Ruota speciale. Vengono quindi assegnati 3 giri gratuiti, che si riattivano 3 alla volta quando una nuova perla o un cuore di diamanti d'oro si ferma sui rulli principali. Se un Pearl Heart si ferma su un rullo, il suo valore verrà aggiunto a tutti quelli che si sono prima fermati sullo stesso rullo.


Il nostro giudizio
Il gioco da casinò online Diamond Tales: The Little Mermaid delizia con 5 rulli e 40 linee di vincita, oltre a 5 capitoli della storia, una funzione Diamond Tales e una funzione Snap Drop. Inoltre, questa magica avventura include anche una modalità di volatilità che i giocatori possono impostare e modificare a loro piacimento. Fai un respiro profondo e prova questo gioco leggendario sulla Home of Games!

SCHEDA TECNICA:

Nome: Diamond Tales: The Little Mermaid
Data di rilascio:  marzo 2023
Produttore: GreenTube Disponibile su: omnichannel!
Payout: 95,04%
Provala qui:  https://www.greentube.com/game/diamond-tales-the-little-mermaid/

Altri articoli su

Articoli correlati