skin

Slot online: Lucky Durian, un gioco che risveglia i sensi

14 febbraio 2022 - 10:24

Un nuova videoslot di Habanero è pronto a conquistare i giocatori italiani: la rivista Gioco News l'ha eletta “slot online del mese” a febbraio 2022.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Slot online: Lucky Durian, un gioco che risveglia i sensi

 

E' Lucky Durian una delle ultime slot di Habanero che, forse, è in grado di offrire proprio quello che serviva sul mercato del gaming online, caratterizzato da un’altissima inflazione di titoli: un gioco semplice ma divertente, piacevole e spensierato. Gradevole agli occhi e non solo alla mente. Visto che anche dal punto di vista del gioco, non è affatto banale, pur nella sua semplicità, con una volatilità molto alta e una distribuzione delle vincite che sa quando e come accontentare il giocatore.

Grafica
Un’ambientazione grafica nuova e spensierata, dal successo garantito. Per un gioco all’insegna della leggerezza e del divertimento. Lucky Durian è una slot vivida nei colori e ricca di sapori, anche se purtroppo, nonostante il realismo delle animazioni e l’alta qualità grafica consentano un’esperienza visiva totale e coinvolgente, riuscendo a trasmettere tutte le emozioni e a risvegliare i sensi, quello che non possono fare è soddisfare realmente il gusto (ma mai dire mai!). Chi l’avrebbe mai detto, del resto, di incontrare in una slot il Re della frutta e i suoi amici succosi? Eppure, eccolo qui.


Sound
Per una grafica spensierata ci vuole una musica altrettanto spensierata e divertente. E anche in questo caso veniamo accontentati dalla nuova slot di Habanero, che sembra avere tutte le carte in regola per diventare un gioco di punta e affermarsi tra i preferiti di tanti giocatori virtuali. A partire dalle sonorità, che completano ed esaltano l’esperienza utente rendendo il tutto ancora più coinvolgente. La musica di fondo è estremamente piacevole e tutti gli effetti sonori sono studiati in modo da rendere al meglio quell’atmosfera di festa di questa deliziosa slot.

lucky durian habanero gen

Giocabilità
Lucky Durian è una slot a 5 rulli per 3 con 15 linee dove il simbolo “Wild” in espansione assegna tre respin ogni volta che compare sul rullo. Il funzionamento del gioco è estremamente semplice in quanto si tratta di un classico “tutti frutti” che, come ben sanno i giocatori più esperti, rappresenta un sempreverde nel mondo del gaming. Durante il gioco, se compare il simbolo "Wild", che presenta un frutto durian dove è espressamente indicata la parola wild in orizzontate, va sostituire tutti i simboli. Ogni simbolo di questo tipo che appare in una combinazione vincente si espande in una nuova versione dove compare lo stesso frutto, ma in forma diversa, e con la scritta in verticale, che consente al simbolo stesso di coprire tutte le posizioni sul rullo prima di assegnare i premi in denaro. Ogni Wild ampliato assegna tre re-spin, con le funzionalità re-trigger e re-spin che non hanno alcun limite. Le linee di vincita pagano in entrambe le direzioni. Insomma: semplice ma completo. Ed efficace.

Bonus
Come indicato nel paragrafo precedente, ogni simbolo Wild espanso assegna tre respin, con i simboli wild usciti che rimangono bloccati durante i respin rimanenti successivi. Se su tutti i cinque rulli sono presenti simboli Wild espansi, solo quattro rulli rimangono bloccati, mentre un rullo a caso che non sia già bloccato non si bloccherà e continuerà a girare. La cosa più interessante è che i respin possono essere riattivati più e più volte, illimitatamente.


SCHEDA TECNICA
Nome: Lucky Durian
Data di rilascio:  gennaio 2022
Produttore:  Habanero Disponibile su: Omnichannel!
Payout: 92,44% - 98,12%

(La recensione completa della slot è disponibile nella rubrica "Slot online del mese" pubblicata sulla rivista Gioco News di febbraio 2022, sfogliabile anche online, gratuitamente, a questo indirizzo).

Articoli correlati